enrico1993
Digital-Forum Junior Plus
Quoto !! p.s dovremmo ricordarlo quando facciamo il countdown per Capodanno XD ahahahIvan81 ha scritto:raiuno digitale in differita rispetto l'analogico di 3-4 secondi.. cavoli non sono pochi !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto !! p.s dovremmo ricordarlo quando facciamo il countdown per Capodanno XD ahahahIvan81 ha scritto:raiuno digitale in differita rispetto l'analogico di 3-4 secondi.. cavoli non sono pochi !!!
enrico1993 ha scritto:Ma sicuro lo spengono Rai Uno in analogico ora a Piana delle Forche? Perchè non mi sembra che ci sia questa intenzione![]()
Penso che la Rai lo spegne tra un pò.... per Mediaset penso intorno alle 6.30... nelle altre provincie siciliane hanno fatto così...Ivan81 ha scritto:infatti! e nemmeno sul fronte mediaset stanno facendo qualcosa..
se non succede altro, andrei a letto.. domattina a che ora si mettono al lavoro?
Non sei pazzo... l'emozione viene a tutti... questo è un momento storico... in particolare lo spegnimento di rai uno... quel canale che anche con una piccola antenna da interni riuscivi a prendere (anche ad effetto neve XD)...Giampy80 ha scritto:Vi confesso che sono un pò emozionato...sono un pò pazzo lo so![]()
Essì...Rai 1 analogico lo prendevi ovunque..anche dove gli altri non arrivavano...enrico1993 ha scritto:Non sei pazzo... l'emozione viene a tutti... questo è un momento storico... in particolare lo spegnimento di rai uno... quel canale che anche con una piccola antenna da interni riuscivi a prendere (anche ad effetto neve XD)...![]()
Lanus ha scritto:SWITCH OFF TRAPANI
![]()