Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
enrico1993 ha scritto:
Ma sicuro lo spengono Rai Uno in analogico ora a Piana delle Forche? Perchè non mi sembra che ci sia questa intenzione :D

infatti! e nemmeno sul fronte mediaset stanno facendo qualcosa..

se non succede altro, andrei a letto.. domattina a che ora si mettono al lavoro?

Ivan81 ha scritto:
infatti! e nemmeno sul fronte mediaset stanno facendo qualcosa..

se non succede altro, andrei a letto.. domattina a che ora si mettono al lavoro?
Penso che la Rai lo spegne tra un pò.... per Mediaset penso intorno alle 6.30... nelle altre provincie siciliane hanno fatto così...

ma cicsu che fine ha fatto?

mi sembra che per il momento non si muova nient'altro.. regionali e locali probabilemente insieme a mediaset e canale italia, si muoveranno domani mattina

buonanotte a tutti.. a domattina

Giampy80 ha scritto:
Vi confesso che sono un pò emozionato...sono un pò pazzo lo so :)
Non sei pazzo... l'emozione viene a tutti... questo è un momento storico... in particolare lo spegnimento di rai uno... quel canale che anche con una piccola antenna da interni riuscivi a prendere (anche ad effetto neve XD)... :)

Signori è stato un piacere assistere allo switch off con voi :) adesso però vado a fare lo "switch-sonn" XD Buonanotte a tutti :) :D ;) :happy3:

enrico1993 ha scritto:
Non sei pazzo... l'emozione viene a tutti... questo è un momento storico... in particolare lo spegnimento di rai uno... quel canale che anche con una piccola antenna da interni riuscivi a prendere (anche ad effetto neve XD)... :)
Essì...Rai 1 analogico lo prendevi ovunque..anche dove gli altri non arrivavano...

Attivato mediaset da m.te Erice? Qui a Trapani non ricevo 36-49-50-52-56.

Lanus ha scritto:
SWITCH OFF TRAPANI

COMUNI%252002%2520LUG.PNG

Fino a questo momento attivati :

Tutti i Mux Rete A

Tutti i Mux TIMB

Tutti i Mux RAI

Mux TGS

Da Monte Bonifato sono ancora trasmessi i vecchi mux mediaset sulle vecchie frequenze, ma dei nuovi nemmeno l'ombra :eusa_naughty:
Gli altri mux (rai, la7, retea) sono gia attivi.

a che ora l'hanno attivato il mux mediaset? sono già opeativo da mezz'ora ma c'erano già tutti i mux attivi...

praticamente ci son tutti i nazionali ad esclusione di rete capri (che forse non sarà attivato) e di canale italia..

regionali e locali tutti assenti compreso 7 gold che invece era attivo nei giorni scorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso