Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giampy80 ha scritto:
E' arrivato Rai Movie e Premium, in compenso però il Mux Rai 1 sul 27 il segnale è scarso...:(

Per adesso è scarso perchè c'è Rai 1 Analogico attivo... e poi ci sono anche i tecnici che lavorano adesso... lasciamoli lavorare :happy3:

Edit. il Mux Rai 1 si prende benissimo a Marsala

pensavo prima spegnessero tutti gli analogici...

arrivati i mux rai !!!!!! miracolo!!!!!!!!!!!

enrico1993 ha scritto:
Per adesso è scarso perchè c'è Rai 1 Analogico attivo... e poi ci sono anche i tecnici che lavorano adesso... lasciamoli lavorare :happy3:

Edit. il Mux Rai 1 si prende benissimo a Marsala
Allora speriamo finisca presto Notti Europee, tanto ormai hanno detto tutto...

ma come funziona? prima pensano a trapani e poi ai paesi intorno? qui ancora non è successo nulla e siamo ad appena 30 km da trapani

cmq son proprio scemo.. solo adesso mi ricordo che la mia tv non è hd.. :s
adesso vado a provarlo in cucina.. ma non vorrei perdermi lo spegnimento degli analogici.. almeno uno voglio beccarlo in diretta!!!

ZzZzZzZzZ ha scritto:
ma come funziona? prima pensano a trapani e poi ai paesi intorno? qui ancora non è successo nulla e siamo ad appena 30 km da trapani

ma da dove ricevi???

Ivan81 ha scritto:
cmq son proprio scemo.. solo adesso mi ricordo che la mia tv non è hd.. :s
adesso vado a provarlo in cucina.. ma non vorrei perdermi lo spegnimento degli analogici.. almeno uno voglio beccarlo in diretta!!!
mettiti subito su RAI UNO tra pochissimo lo spengono xD

Ragazzi, io sono in ferie, ma non potevo non augurare agli amici Trapanesi il mio ormai consueto...

IN BOCCA AL MUX :D

Buon divertimento e buona visione! :icon_cool:

raiuno digitale in differita rispetto l'analogico di 3-4 secondi.. cavoli non sono pochi !!!

Oggi ci dovrebbe essere lo switch da me (prov. Palermo) ma ancora è tutto in analogico, vediamo un pò nelle prossime ore!

Ma sicuro lo spengono Rai Uno in analogico ora a Piana delle Forche? Perchè non mi sembra che ci sia questa intenzione :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso