Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato mux Antenna Sicilia! Mancano canali all'appello!

c'è solo antenna sicilia e teletna

Ivan81 ha scritto:
raga c'è tele8 nel mux videosicilia com'è possibile???

c'è anche canale 2 che era una delle 4 rimaste fuori!

Da me il mux Tele8 contiene solo Tele8... ma com'è?

Stamane avvenuto switch off (digito dalla prov. di Trapani) e nonostante pensassi che sarebbe stato uno sfacielo, noto con piacere che mi si vedono tutti i canali Rai, nonchè gli "extra" rai ed i vari mediaset extra, la 5, Italia 2, Cielo, real tv, etc etc.
Unica cosa, mi sono spariti acqua, nuvolari, supertennis e i canali provati teleoccidente, alpa 1, gold. E' normale o dovrei fare qualche nuova sintonizzazione?;)
Grazie in anticipo a chi risponderà :D

Fabio_78 ha scritto:
Stamane avvenuto switch off (digito dalla prov. di Trapani) e nonostante pensassi che sarebbe stato uno sfacielo, noto con piacere che mi si vedono tutti i canali Rai, nonchè gli "extra" rai ed i vari mediaset extra, la 5, Italia 2, Cielo, real tv, etc etc.
Unica cosa, mi sono spariti acqua, nuvolari, supertennis e i canali provati teleoccidente, alpa 1, gold. E' normale o dovrei fare qualche nuova sintonizzazione?;)
Grazie in anticipo a chi risponderà :D

Fabio abbiamo seguito tutta la situazione in tempo reale (anche nella mia firma) ed effettivamente confermo quanto detto da te.. non resta che riaggiornare di tanto in tanto aspettando i canali ancora non accesi

cicsu ha scritto:
Da me il mux Tele8 contiene solo Tele8... ma com'è?

no aspetta, non fare confusione.

il mux di tele8 trasmette solo 1 canale fuori lcn

mentre al suo posto c'è un tele8 che sta nel mux di videosicilia..

certo che quando c'erano le altre province leggevo tanti aiuti ecc.. qui ci hanno abbandonato

Ivan81 ha scritto:
Attivato mux Antenna Sicilia! Mancano canali all'appello!

c'è solo antenna sicilia e teletna

Il gruppo SIGE di cui fa parte Antenna Sicilia ha altri 2 mux da accendere da Erice...
CH23 mux telecolor e CH57 mux teletna
Gli altri canali saranno probabilmente inseriti in uno degli altri mux

salve a tutti, e la prima volta che scrivo.
sono di campobello di mazara e vorrei sapere se televallo e siciliauno verranno attivate e quando.
poi ho prob con il mux di iris boing etc, ed un mio amico mi8 ha detto cche anche lui sempre del mio paese a lo stesso probl.
ciao a tutti

pippo1973 ha scritto:
salve a tutti, e la prima volta che scrivo.
sono di campobello di mazara e vorrei sapere se televallo e siciliauno verranno attivate e quando.
poi ho prob con il mux di iris boing etc, ed un mio amico mi8 ha detto cche anche lui sempre del mio paese a lo stesso probl.
ciao a tutti

pippo al momento ne sappiamo quanto te.. stiamo aspettando.. per adesso delle 4 escluse abbiamo intravisto solo canale2

Giampy80 ha scritto:
Facendo il punto della situazione,all'appello oltre a Teleregione,Videosicilia e Telecolor quali mancano?

guarda la mia firma :D

cicsu ma med 1 cos'è? da dove lo prendi?

Aggiunto Onda Tv lcn 85 mux mediterraneo 1 frequenza ch 46:D :D

GRAZIE a Cuciuzzo utente DTS SICILIA

grazie ivan per la risposta, mi interessa anche sapere se solo io ho probl con iris etc e quindi devo ritoccare l'impianto o e' un probl loro, vedo male anche i mux timb 2 e 3.
grazie in anticipo per le risposte

domani penultima giornata di switch off che coinvolge il mio paese solo per quanto riguarda la RAI (da Monte Soro).
A 2 settimane dalla prima giornata di passaggio al digitale, qui vediamo solo i canali mediaset e i vari mux TIMB più Azzurra Tv come tv locale, nient'altro.
Il minimo sindacale insomma, ma forse non ci perdiamo granché :D

Attivato mux Teletna sul CH57 da S.Anna-Pizzo Argenteria.
Contenuto identico al mux Antenna Sicilia (CH41) e cioè

Antenna Sicilia
Teletna

Da queste parti (zona tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia) c'è speranza che domani migliori qualcosa? Abbiamo tutti le antenne puntate verso Messina... :) Mi sa che il tempo si stia'annivolando' sempre più: attualmente siamo senza tv2000, nonché video3, primatv, sestarete, videoregione, raisport1 e 2... e ci manca pure l'Acqua e Nuvolari... :-\ La prima settimana era tutto ok, col passare del tempo invece di migliorare si sta andando a peggiorà... :(

Ultima modifica:
Giampy80 ha scritto:
Facendo il punto della situazione,all'appello oltre a Teleregione,Videosicilia e Telecolor quali mancano?
A Trapani ancora mancano i seguenti mux:
CH21 mux Trm, CH23 mux Telecolor, CH34 mux Videoregione, CH45 mux Canale Italia, CH46 mux Videosicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso