Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan81 ha scritto:raga c'è tele8 nel mux videosicilia com'è possibile???
c'è anche canale 2 che era una delle 4 rimaste fuori!
Fabio_78 ha scritto:Stamane avvenuto switch off (digito dalla prov. di Trapani) e nonostante pensassi che sarebbe stato uno sfacielo, noto con piacere che mi si vedono tutti i canali Rai, nonchè gli "extra" rai ed i vari mediaset extra, la 5, Italia 2, Cielo, real tv, etc etc.
Unica cosa, mi sono spariti acqua, nuvolari, supertennis e i canali provati teleoccidente, alpa 1, gold. E' normale o dovrei fare qualche nuova sintonizzazione?![]()
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()
Da oggi!Terlizzi6 ha scritto:Per caso siete già in switch-off?
cicsu ha scritto:Da me il mux Tele8 contiene solo Tele8... ma com'è?
Ivan81 ha scritto:Attivato mux Antenna Sicilia! Mancano canali all'appello!
c'è solo antenna sicilia e teletna
pippo1973 ha scritto:salve a tutti, e la prima volta che scrivo.
sono di campobello di mazara e vorrei sapere se televallo e siciliauno verranno attivate e quando.
poi ho prob con il mux di iris boing etc, ed un mio amico mi8 ha detto cche anche lui sempre del mio paese a lo stesso probl.
ciao a tutti
Giampy80 ha scritto:Facendo il punto della situazione,all'appello oltre a Teleregione,Videosicilia e Telecolor quali mancano?
Da me Videosicilia nisba...Ivan81 ha scritto:guarda la mia firma
cicsu ma med 1 cos'è? da dove lo prendi?
Da Erice ancora non è stato attivatoGiampy80 ha scritto:Da me Videosicilia nisba...
Ivan81 ha scritto:guarda la mia firma
cicsu ma med 1 cos'è? da dove lo prendi?
A Trapani ancora mancano i seguenti mux:Giampy80 ha scritto:Facendo il punto della situazione,all'appello oltre a Teleregione,Videosicilia e Telecolor quali mancano?