Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, volevo chiedervi un dubbio.
Sono della provincia di palermo e riesco a prendere con un ricevitore dtt sui 250 canali.
Con un dreambox appena 55 tra cui nemmeno la rai, avete per caso da passare un terrestrial.xml aggiornato?

tele8 l'hanno spento alla fine. credo che per stasera non cambi nient'altro.

p.s. ma voi canale2 come lo ricevete ? da me si vede male.. penso sia problema loro visto che altri canali dello stesso mux mi sembra vadano meglio..

Info per la prov. Tirrenica di Messina

INFO PER LA PROVINCIA TIRRENICA DI MESSINA

Chi riceve da Milazzo ed è interessato ai vari processi di switch, tenga d'occhio i segnali RAI già a partire da stasera a tarda ora.
C'è infatti la possibilità concreta che la RAI inizi a spegnere poco prima di mezzanotte e che che accenda i nuovi segnali immediatamente dopo mezzanotte.

Per Mediaset invece le operazioni sono prevista di prima mattina, diciamo attorno alle 8.

Per altri operatori non ho notizie.

Buon divertimento a tutti! :D

PS: quale miglior vacanza didattica per il sottoscritto, non è escluso che domattina possa assistere alle operazioni in diretta dal sito di Monte Trino! :icon_cool:

domandina:quando spegneranno il segnale analogico a palermo!?voglio assistere anch'io allo spegnimento improvviso di rai 1 in analogico:icon_bounce:

propagazione dal lazio

in questo momento ho fatto ricerca canali totale e si sono memorizzati mux tvitalia lazio con teletevere sul ch 34 e retecapri sul ch 57 da M.CAVO LAZIO

AG-BRASC ha scritto:
INFO PER LA PROVINCIA TIRRENICA DI MESSINA

Chi riceve da Milazzo ed è interessato ai vari processi di switch, tenga d'occhio i segnali RAI già a partire da stasera a tarda ora.
C'è infatti la possibilità concreta che la RAI inizi a spegnere poco prima di mezzanotte e che che accenda i nuovi segnali immediatamente dopo mezzanotte.

Per Mediaset invece le operazioni sono prevista di prima mattina, diciamo attorno alle 8.

Per altri operatori non ho notizie.

Buon divertimento a tutti! :D

PS: quale miglior vacanza didattica per il sottoscritto, non è escluso che domattina possa assistere alle operazioni in diretta dal sito di Monte Trino! :icon_cool:
grazie mille x l'info! Peccato che le altre emittenti ci impieghino così tanto... :(

Sono stanco morto! :D
Viaggio Milano-Messina in mattinata, sistemazione antenna VHF nel pomeriggio (erano 3 anni che non salivo sul tetto, da prima dei miei problemi di salute... Ero un gatto una volta invece adesso sembro un ottuagenario mentre mi arrampico :D) così mi entra abomba il ch 09 da monte Scuro (e son 150Km di distanza!) e adesso prontissimo ad affrontare lo switch-off della costa tirrenica! :D
Com'è andata a voi, amici trapanesi???

propagazione dal lazio

parlo del fatto che con codizioni atmosferiche particolari i segnali tv viaggiano per parecchi km. non replico piu' perche' sono andato fuori dal tema switch off

e quindi avevi visto dei canali laziali addirittura? ammazza

AG-BRASC, questa possibilità riguarda da subito anche la postazione di M.Soro?
Comunque, quelli di TIMB hanno già anticipato nella mia zona l'attivazione dei tre mux (da M.Abate)!
In ogni caso, lo switch-off di zona di domani non lo seguirò... Se c'è qualcuno di Bronte, Maletto o Maniace si faccia avanti... il mio feedback verrà dato solo alla fine del mese!;)

cicsu ha scritto:
A Trapani ancora mancano i seguenti mux:
CH21 mux Trm, CH23 mux Telecolor, CH34 mux Videoregione, CH45 mux Canale Italia, CH46 mux Videosicilia
Ho fatto di nuovo una risintonizzazione poco fa e dei mux da te citati ricevo solamente CH23 mux Telecolor, gli altri mux sono stati attivati o è da me che non li ricevo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso