Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente sono i ponti qui il 22 è molto forte,ogni 30-40 secondi va nero poi torna etc etc

AG-BRASC ha scritto:
Canale o MHz?
Dovrebbe essere il 46 di Onda TV, ma da me è presente solo una tacchetta, non lo aggancia.
EDIT: Agganciato ma è proprio scarsissimo come potenza e qualità. Però c'è la lista canali... Bel mux

E' comunque la prima volta che mi capita di vedere uno spegnimento dei vecchi segnali della Rai cui non segue immediatamente la riaccensione dei nuovi Mux... :eusa_think:

vulcano4 ha scritto:
ondatv su brolo tutto ok,la rai ancora accesa
Allora mi sa che è acceso a Gioiosa.

AG-BRASC, mi sa che hanno problemi con l'ENEL, non credo sia spegnimento da switch off visto che son tutti giù tranne Can5, Ita1 e i rispettivi mux. E a tal proposito come accendon il 27 se c'è ancora D-Free? :doubt:
Ansia

@ RobyOne

Ma infatti... Pure per il ch. 27, poi. Lo avevo pensato anch'io, lo dicevo giusto prima... :eusa_think:
A 'sto punto mi sa che davvero i segnali Mediaset sono accesi sotto alimentazione di qualche gruppo elettrogeno e per gli altri ci sono casini con l'ENEL. :5eek:

AG-BRASC ha scritto:
@ RobyOne

Ma infatti... Pure per il ch. 27, poi. Lo avevo pensato anch'io, lo dicevo giusto prima... :eusa_think:
A 'sto punto mi sa che davvero i segnali Mediaset sono accesi sotto alimentazione di qualche gruppo elettrogeno e per gli altri ci sono casini con l'ENEL. :5eek:
Era capitato altre volte che tutti andavano off tranne can 5 e ita 1, la mia era una ipotesi anche allora, ma mi sa... Speriamo bene :eusa_think:
Monte Soro ancora ON... Mi concentro su quello?

Addirittura nuova patologia ansia da passaggio al digitale :5eek: :5eek: :5eek:

Cmq una patologia diffusa è l'ansia da squadrettamento chissà quanta gente ne soffre nei posti di mare specialmente!!!!!!!!!!!!!

:happy3:

Ragazzi Mi arrivano propagazioni di tv campane tipo Napoli tv televomero retecapri(che non è previsto a san martino) chiedo a voi se creeranno interferenza o riceverò tutto senza intoppi??

Per il discorso propagazioni poi...
Se vi dico cosa ho sintonizzato proprio adesso...
Mux 1 Rai Lazio, ch. 6 da Sezze (LT)! :5eek: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso