Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Rettifica... Sono rimasti da Milazzo solo i digitali 27 Dfree e 43 MDS 1.
Il resto tutto off.
Off ora pure i tre analogici Rai da San Pier Niceto.
ci sono anche i mux rai a e b :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Rettifica... Sono rimasti da Milazzo solo i digitali 27 Dfree e 43 MDS 1.
Il resto tutto off.
Off ora pure i tre analogici Rai da San Pier Niceto.
Sono un po' fuso...
Non mi ero accorto di aver lasciato scollegato il cavo che va al TV analogico, lo stavo usando per il mio strumento di misura... :eusa_shifty:
Confermo la situazione descritta da RobyOne e Francy_91.
Ma ora devo proprio staccare, perché domani prevedo una luuuunga giornata! :D

Il 46 di Onda TV gioca a nascondino ;) (un po' migliorata la qualità e la potenza quando è on). Classica configurazione da SFN: 1/4, 3/4, 64QAM.

mi riprende il mux rai a -.-''' io non ce la faccio più. Maledetti, volevo vedere il momento! -.- verrò a ri-disturbarvi per eventuali informazioni quando il sole sarà alto. Grazie per il vostro lavoro!

Io comunque ho anche pensato che la curiosa coincidenza del fermo generale di tutti gli impianti di Milazzo sia dipeso sul serio da lavori dei tecnici sul posto, magari per collegare o sostituire qualche gruppo elettrogeno, approfittando di tutti questi rinnovamenti... :icon_rolleyes:
Detto questo, stacco. Ciao a tutti e in bocca al Mux, come sempre! :D

Giamma Viking ha scritto:
in altri switch off lo hanno spento sempre verso 1:30 oggi bo non lo vogliono spegnere:mad:
secondo me staranno aspettando che si liberi il ch27digitale per poi spegnere l'analogico rai1 e accendere subito dopo il mux1rai :eusa_think: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso