Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
È stata una lunga giornata anche per lo switch della zona di Milazzo...
Ieri sera un serio black out dell'ENEL (dalle 22.40 sino a dopo le 2) ha impedito al personale tecnico di svolgere le operazioni previste nella primissima nottata, tent'è che molti hanno acceso in serata (come Timb e Rete A).
Ora vado a leggere cosa è accaduto da questa mattina mentre! Direttamente dalla postazione di Mediaset a Milazzo, informavo in diretta sulle accensioni.
Sarà una cosa un po' lunghezza... Nel frattempo, amici di Palermo e dintorni vi giunga, per questo ultimo, importante switch il mio solito...

IN BOCCA AL MUX! :icon_cool:
Grazie brasc finalmente tutti in digitale;)

CarloCN ha scritto:
Di solito la prima a convertire è la RAI, nelle primissime ore dell'alba.
Italia2 e Realtime sono su TIMB e in genere TIMB accende in mattinata.

Poi da voi potrebbe avvenire diversamente, ma finora è andata generalmente così.

Italia2 è sul mux di retea, Realtime su quello Timb

miki90 ha scritto:
Grazie brasc finalmente tutti in digitale;)

ci sono nazioni che sono passate in un sol colpo al digitale, non arriviamo ultimi come al solito.....e qui in Sicilia già parlavano di slittamento

Chiedo in particolare agli utenti trapanesi: ci sono novità nei Mux regionali e locali che riguardano la nostra provincia? Nel tardo pomeriggio ho risintonizzato ma a parte Televallo nient'altro...

E' da tanto che non scrivo in queste sezioni dello switch-off, ma fare un augurio agli ultimi switchati prima di questo switch-off completo era doveroso... In bocca al lupo! ;)

Sangro93 ha scritto:
+ che problemi di qualità, diciamo che proprio mi mancano i canali nella lista xD e penso pure all'altro utente di Torregrotta...

Ho appena parlato con un amico che abita a Milazzo e lui dice di ricevere tutte le tivù bene...compreso Onda Tv...boh.!

5 minuti alla mezzanotte. Da lì in poi ogni momento sarà quello buono per lo spegnimento

Tanti auguri di buon switch off amici palermitani!

Domani anch'io seguirò in diretta su tgcom lo spegnimento dell'ultimo ripetitore.. Direi che questa della diretta è stata proprio un'ottima idea!

Giampy80 ha scritto:
Chiedo in particolare agli utenti trapanesi: ci sono novità nei Mux regionali e locali che riguardano la nostra provincia? Nel tardo pomeriggio ho risintonizzato ma a parte Televallo nient'altro...

io continuo a tenere sempre la mia firma aggiornata.. e fino a questa sera niente di nuovo.. tele8 mi semba abbia riacceso ma li vedo ancora in difficoltà e si trovano momentaneamente in un mux non proprio

Ragazzi è l'ora, iniziano le ultime danze...
TUTTI SUL CUBOOOO...!!! :D

BUON SWITCH OFF a tutti gli amici di PALERMO

COMUNI%252004%2520LUG.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso