portoreale
Digital-Forum Junior Plus
non si spegne prima rai 1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona guarigione (la salute prima di tutto) e buon switch-off a tutti i palermitani, manca davvero pocotonycross ha scritto:Ragazzi tra meno di un'ora e mezzo arriveremo ad un traguardo storico l'ultima fase che spegnerá per sempre l'analogico da Monte Pellegrino e con quello tutta la tv italiana fiventa 100% digitale,verrá spento anche l"ultimo canale analogico - il canale A di Rai Uno da Monte Cammarata attivo dal 1957 .
Buon Switch-off io saró a seguirvi durante la notte dalla mia camera d ospedale.
grazie massi anche a teMassi FcInter ha scritto:Buona guarigione (la salute prima di tutto) e buon switch-off a tutti i palermitani, manca davvero poco![]()
![]()
Massi FcInter ha scritto:Buona guarigione (la salute prima di tutto) e buon switch-off a tutti i palermitani, manca davvero poco![]()
![]()
peppe9393 ha scritto:Una domanda già dalla mezzanotte c'è la possibilità di poter assistere alla comparsa di nuovi canali, quali Italia 2 o Real Time?![]()
CarloCN ha scritto:Di solito la prima a convertire è la RAI, nelle primissime ore dell'alba.
Italia2 e Realtime sono su TIMB e in genere TIMB accende in mattinata.
Poi da voi potrebbe avvenire diversamente, ma finora è andata generalmente così.
miki90 ha scritto:-30min![]()
Grazie marcello entreremo nella storia come l'ultima città a passare al digitale e chiudere questo lungo calendario del digitale terrestreMarcello.Mars ha scritto:Faccio un in bocca al Mux come ormai si usa dire su questo forum a tutti gli utenti che switcheranno stanotte e daranno l' addio definitivo alla tv analogica in Italia e faranno parte di questo momento storico!![]()
P.S. Se a qualcuno può interessare qui a Messina i primi a spegnere l' analogico sono stati i 3 canali Rai all' 1:13![]()
Marcello.Mars ha scritto:Faccio un in bocca al Mux come ormai si usa dire su questo forum a tutti gli utenti che switcheranno stanotte e daranno l' addio definitivo alla tv analogica in Italia e faranno parte di questo momento storico!![]()
P.S. Se a qualcuno può interessare qui a Messina i primi a spegnere l' analogico sono stati i 3 canali Rai all' 1:13![]()
Eh già, entrerete veramente nella storia, io consiglio anche a qualcuno che ha la possibilità di farlo di registrare gli ultimi minuti almeno di Rai1 e mettere il video sul tubo per condividere con tutti gli utenti lo spegnimento definitivo dell' analogico in Italiamiki90 ha scritto:Grazie marcello entreremo nella storia come l'ultima città a passare al digitale e chiudere questo lungo calendario del digitale terrestre![]()
si mi sembra un ottima idea anche se io non starò tutta la notte sveglio ahaha, ma sicuramente ci sarà qualcuno che farà questa pazziaMarcello.Mars ha scritto:Eh già, entrerete veramente nella storia, io consiglio anche a qualcuno che ha la possibilità di farlo di registrare gli ultimi minuti almeno di Rai1 e mettere il video sul tubo per condividere con tutti gli utenti lo spegnimento definitivo dell' analogico in Italia![]()
portoreale ha scritto:@vico84 mi sa che ti sei sbagliato a dire che rai 2 e rai 3 spegnevano prima della mezzanotte,ho controllato con una mia tv analogica senza decoder e sono ancora tutti in analogico:
rai 1,rai 2,rai 3,rete 4,canale 5,italia 1,la7,mtv,tgs e tutti gli altri.