Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Grazie, non esagerare...
Sono dai miei "parenti acquisiti"!![]()
Vico84 ha scritto:signori mi ritiro, non mi aspettavo che in meno di un ora succedesse tutto questo, ho visto spegnersi sotto i miei occhi rai 1, 2 e 3 e adesso vado a dormire, domani mattina verso le 6 farò una bella risintonizzazione per vedere a che punto stanno, per chi continua una buona serata, finalmente abbiamo switchato anche noi!!!
REDNEX ha scritto:Buona notte ..stanno procedendo velocemente!!![]()
Sì, confermo...portoreale ha scritto:qualcuno può confermare lo spegnimento di tvm e teleone?
Perchè Mediaset NON HA COMINCIATO le operazioni...miki90 ha scritto:volevo chiedere una cosa come mai non prendo premium cinema hd mentre tutti i premium compreso premium calcio hd1 lo prendo?![]()
ah capisco siccome vedo che prendo quasi tutti i canali premium tranne 2 premium calcio hd2 e premium cinema hd mi veniva qualche dubbio cmq domani li prenderò giusto?luke66 ha scritto:Perchè Mediaset NON HA COMINCIATO le oprazioni...
Il mux RAI 2 (Arturo, Rai scuola, Rai sport 1/2) ha problemi di squdrettamenti...