Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto risintonizzando i canali sul digitale e ne prendo tanti nuovi pure rai hd fantastico:D

Seguito tutto in diretta fino ad ora :D Notte ragazzi...sono stati dei siluri!!

La Rai sta procedento come una saetta con le accensioni in Digitale!! :D

signori mi ritiro, non mi aspettavo che in meno di un ora succedesse tutto questo, ho visto spegnersi sotto i miei occhi rai 1, 2 e 3 e adesso vado a dormire, domani mattina verso le 6 farò una bella risintonizzazione per vedere a che punto stanno, per chi continua una buona serata, finalmente abbiamo switchato anche noi!!!

Da me si vedono Real Time, Italia 2, GIALLO, DMAX, HSE24.. Praticamente tutto il TIMB 1 è visibile a Palermo!

Vico84 ha scritto:
signori mi ritiro, non mi aspettavo che in meno di un ora succedesse tutto questo, ho visto spegnersi sotto i miei occhi rai 1, 2 e 3 e adesso vado a dormire, domani mattina verso le 6 farò una bella risintonizzazione per vedere a che punto stanno, per chi continua una buona serata, finalmente abbiamo switchato anche noi!!!

Buona notte ..stanno procedendo velocemente!! :D

volevo chiedere una cosa come mai non prendo premium cinema hd mentre tutti i premium compreso premium calcio hd1 li prendo?:eusa_think:

ancora 6 canali visibili in analogico+2 doppioni non identificati(1 forse di rai 2)
edit:1 dei doppioni é 1 canale 5 con segnale basso.

miki90 ha scritto:
volevo chiedere una cosa come mai non prendo premium cinema hd mentre tutti i premium compreso premium calcio hd1 lo prendo?:eusa_think:
Perchè Mediaset NON HA COMINCIATO le operazioni...

Il mux RAI 2 (Arturo, Rai scuola, Rai sport 1/2) aveva problemi di squdrettamenti... Ora perfetto per qualità...
Le immagini di pessima qualità di RAI 2 analogico sul 31 non sono di Monte Pellegrino...

luke66 ha scritto:
Perchè Mediaset NON HA COMINCIATO le oprazioni...

Il mux RAI 2 (Arturo, Rai scuola, Rai sport 1/2) ha problemi di squdrettamenti...
ah capisco siccome vedo che prendo quasi tutti i canali premium tranne 2 premium calcio hd2 e premium cinema hd mi veniva qualche dubbio cmq domani li prenderò giusto?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso