Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
Che la TV non hai il tuner hd... Mi spiace.agesandros ha scritto:spariti rai1 2 3
son 2 ore che risintonizzo ma niente...
si vede che devono ancora completare...
ovviamente da noi,a castelbuono come pronosticato,niente mediaset!
PS:raga la dicitura nel mio televisore HD ready cosa vuol dire di preciso?visto che rai HD lo sento ma nn lo vedo!
Vuol che è in grado di visualizzare immagini a 768 linee, che accetta segnali HD da ingresso HDMI/Component, ma non riceve segnali TV codificati in MPEG-4/H.264.agesandros ha scritto:PS:raga la dicitura nel mio televisore HD ready cosa vuol dire di preciso?visto che rai HD lo sento ma nn lo vedo!
Son sempre signori... Con i loro tempibruciolo ha scritto:Ora capisco il "ritardo" Mediaset![]()
Mediaset per ora non trasmette neanche da M. Pellegrino... E' presto per fasciarsi la testa...agesandros ha scritto:spariti rai1 2 3
son 2 ore che risintonizzo ma niente...
si vede che devono ancora completare...
ovviamente da noi,a castelbuono come pronosticato,niente mediaset!
PS:raga la dicitura nel mio televisore HD ready cosa vuol dire di preciso?visto che rai HD lo sento ma nn lo vedo!
johnnynapo ha scritto:Son sempre signori... Con i loro tempi![]()
luke66 ha scritto:
Devono avere qualche problema...
Avevano acceso per qualche secondo tutto...
Poi qualche componente "comunista" ha provocato il black-out...![]()
luke66 ha scritto:Posso dire di sì...
Ho Monte Pellegrino in vista a 8 km...
Non è normale che solo uno sia stabile, ma stanno sicuramente lavorando...
Sono stati meno bravi di RaiWay, di TIMB e di molti altri...
In tutte le città siciliane se andiamo a rivedere le cronache, Mediaset è sempre quella che ha avuto più problemi...
Mediaset a Trapani ha switchato dopo, la Rai invece ( almeno per quanto mi riguarda) la notte stessa aveva attivato i nuovi Mux, ma il Mux Rai 1 (ch 27) nel mio caso "sqaudrettava" ma lunedì mattina era già tutto ok, con qualità segnale 98 e forza 91...luke66 ha scritto:Posso dire di sì...
Ho Monte Pellegrino in vista a 8 km...
Non è normale che solo uno sia stabile, ma stanno sicuramente lavorando...
Sono stati meno bravi di RaiWay, di TIMB e di molti altri...
In tutte le città siciliane se andiamo a rivedere le cronache, Mediaset è sempre quella che ha avuto più problemi...
Quindi normale amministrazione...luke66 ha scritto:D-Free è gestito pure da Elettronica Industriale, quindi è "come se fosse" Mediaset...
Fino a questa notte prendevamo i "vecchi" mux sulle frequenze pre switch-off...
johnnynapo ha scritto:...dopo gli assestamenti non vedremo nemmeno con le bombe il solo mux retecapri tra i nazionali... Se ho ben capito...
Vabbè minnifutto...![]()
![]()
![]()
Vado a lavoro un abbraccio a tutti e Forza Sicilia!![]()
Non è da escludere anche di altre nazioni...Vico84 ha scritto:io ho paura che con il passare delle ore e quindi con l'aumento del caldo si inizino a inserirsi mux di altre regioni per complicare di più la situazione...