Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Raga scusate il parziale OT, alcuni utenti parlavano di un canale Rai Replay se non erro...
Dovrei trovarlo nell'elenco canali? E free? Scusate ma non sono a casa e stasera vorrei gustarmi una risinto con tutte le info del caso.
Non è un canale,è un applicazione, che funziona su alcuni decoder, tipo il telesystem7900

johnnynapo ha scritto:
Raga scusate il parziale OT, alcuni utenti parlavano di un canale Rai Replay se non erro...
Dovrei trovarlo nell'elenco canali? E free? Scusate ma non sono a casa e stasera vorrei gustarmi una risinto con tutte le info del caso.
In realtà non è un canale ma un'applicazione MHP che sfrutta Tv e decoder collegabili al Web, cioè quelli con Bollino Gold quindi :)

Lantys ha scritto:
Grazie Luke, spero sia questo il problema... Anche perchè stanotte lo ricevevo perfettamente, e ora invece no, mi sembrava strano... Dici che devo riposizionare l'antenna?
Devi controllare potenza e qualità del segnale su vari canali, che tu li veda o no...
Come ho detto nel post precedente, se la potenza è tra il 50 ed il 60% anzichè sopra il 65% (almeno!) come dovrebbe essere, hai probabilmente problemi o di posizionamento dell'antenna o di deterioramento di qualcosa nell'impianto (cavo, contatti negli spinotti, ecc.). Devi andare per esclusione fino ad arrivare all'"assassino"! :)

johnnynapo ha scritto:
Se non erro calcio hd 2 non c'è più...
Fa parte sempre del rimpasto dei mux mediaset a livello nazionele di oggi 04.07.12.
C'è solo calcio HD ;)
si scusami solo premium calcio hd, infatti leggo che l'europa league la trasmetteranno su premium calcio hd;)

Bene bene, noto con piacere che lo switch Palermitano si è svolto in tempi rapidissimi e senza intoppi, me ne rallegro! :D
Sto leggendo tutto, ma salvo assestamenti e tarature finali, direi che ci siamo davvero.

Ricordate, se volete aggiungere dettagli sulla vostra situazione di ricezione, di dire da dove scrivete e di utilizzare la sezione tecnica se occorre qualche suggerimento tecnico mirato per il vostro impianto. ;)

Gpp ha scritto:
In realtà non è un canale ma un'applicazione MHP che sfrutta Tv e decoder collegabili al Web, cioè quelli con Bollino Gold quindi :)

Grazie a tutti Ultima cosa e fine OT
Quindi con il mio TV LED che ha il bollino gold dovrei prenderlo nella sezione canale dati?
:eusa_think:

diretta anche in streaming di tgcom24

M. Daniele ha scritto:
Cosa c'è alle 16 su TGCOM24? Vedo che ne parlate tutti. :eusa_think:

logoFooter.png

link[CLICCA QUI] streaming tgcom24

ricerca_canale.jpg

Lo vedi premendo il tasto App (o simile) per farlo caricare manualmente, dato che in automatico non parte.

Luke, però aspetta...
Io questi parametri li ho già controllati, l'esito è questo:

Qualità del Segnale: NESSUNO
Livello del Segnale: oscilla tra 70-75%

Quindi, che devo fare?

a chi chiedeva di Premium Play e Premium Play HD, sono la stessa cosa, non occupano banda "in più"; solo che uno stà sul D-Free e l'altro stà sul Mediaset5 (mi pare) e cmq serve solo per lanciare l'app al resto poi ci pensa il decoder e la tua adsl

AG-BRASC ha scritto:
Bene bene, noto con piacere che lo switch Palermitano si è svolto in tempi rapidissimi e senza intoppi, me ne rallegro! :D
Sto leggendo tutto, ma salvo assestamenti e tarature finali, direi che ci siamo davvero.

Ricordate, se volete aggiungere dettagli sulla vostra situazione di ricezione, di dire da dove scrivete e di utilizzare la sezione tecnica se occorre qualche suggerimento tecnico mirato per il vostro impianto. ;)
Grazie caro brasc è stato un switch off molto rapido;)

Gpp ha scritto:
Lo vedi premendo il tasto App (o simile) per farlo caricare manualmente, dato che in automatico non parte.
io non riesco a capire come faccio a capire la potenza e la qualità del canale ho un telesystm7900hd:eusa_think:

johnnynapo ha scritto:
Se non erro calcio hd 2 non c'è più...
Fa parte sempre del rimpasto dei mux mediaset a livello nazionele di oggi 04.07.12.
C'è solo calcio HD ;)

In realtà è al contrario... hanno tolto Premiun Calcio HD1 (che era nel mux Mediaset1) e hanno rinominato Premium Calcio HD2 (mux Mediaset5) in Premium Calcio HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso