Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
qualcuno potrebbe lamentare l'appesantirsi del forum.. io invece dico che ci ho messo un pò a leggere e confrontare coi miei appunti ecc.. alla fine mi son accorto che di corrispondende c'è poco.. addirittura ci sono mux a televallo, alpauno, canale2 ecc che mux invece non ne hanno.. così penso per il resto della sicilia

sarebbe meglio toglierla

Mi riferivo proprio a questo... appesantire il forum con cose inesatte... se fossero state liste corrette e sensate, anche se lunghe, ben vengano ;)

Sangro93 ha scritto:
mmm...nel mux Telecolor prendo solo il canale Telecolor; Tgs tuttora non lo ricevo; di Rtp prendo solo Rtp, Stretto Tv (che non trasmette un tubo) e ADS; di il tirreno prendo solo appunto il canale con lo stesso nome; TCF assente. E' normale tutto ciò?

Le locali come le ricevi???

chiedo a tutti coloro ,che avevano problemi a ricevere correttamente i mux mediaset da cammarata di controllare se dalle ore 18 di oggi è cambiato qualcosa.
Grazie.

Ancora secondo me, una gran confusione. Ricevo da oggi a Palermo tutti i canali digitali; ebbene su 4 televisori che ho in casa (tre con integrato, uno con decoder esterno), le posizioni dei vari canali (parlo di RAI e LOCALI) differiscono da un televisore all'altro. In particolare su un LG integrato i canali RAI 1,2,3 hanno posizione 870/871/873 e posizione 850/851/853 invece negli altri ricevitori le posizioni sono corrette. Ho rifatto la sintonizzazione già 3 volte non ottenendo l'allineamento alle posizioni corrette. Nel televisore con decoder esterno non riesco a beccare MEDIASET EXTRA e ITALIA 2 (che invece vedo perfettamente nelle altre tv. Non capisco cosa succede, però mi consolo sapendo che un mio nipote ha avuto lo stesso problema riguardo alle posizioni dei canali RAI 1/2/3. Questa è la mia esperienza di questa giornata convulsa fatta di reinstallazioni da un televisore all'altro.:eusa_think:

a cammarata hanno aumentato la potenza ai mediaset, tutti prendete bene adesso?
avete info di vario genere su cammarata?
si era parlato di studio 98 in terza banda, ma io lo vedo in uhf, le cose rimarrano stabili per come sono?

Switch-off completo :D (alla grande)

Ragazzi volevo informarmi che da me è tutto apposto, ricevo tutti i nazionali (tranne Rete Capri) anche i locali (con buon segnale e qualità) :D

Tsb invece non ha ancora acceso la trasmissione in digitale...

Ciao a tutti... vorrei chiedere una cosa...a Marsala in analogico si riceveva Video 2 - Canale 33 sul ch.09... e il giorno dello switch off ho ricevuto per 10 minuti sul ch.43 il mux contenente questi canali (avevo messo un post sulla presunta attivazione il giorno dello switch off)... Sarà attivato questo mux?
E poi... Novità per Alpauno e Siciliauno da Piana delle Forche? e TRM? XD
p.s. basta domande non parlo più :D

Videoregione A Mazara

memorizzato con buon segnale videoregione a maara del vallo sul ch 34 con 7 canali tv

maurocb ha scritto:
10.000, vorrai dire.
Ti sei pappato un zero :D
No parlavo delle pagine 1000 ;) :D
Dei messaggi che siamo giunti a 10.000 non me ne ero accorto, me lo hai fatto notare tu Maurocb ;)

Ultima modifica:
mario sicuro ci sia ancora videoregione? da me completamente assente..
controlla di nuovo perfavore

mariog ha scritto:
memorizzato con buon segnale videoregione a maara del vallo sul ch 34 con 7 canali tv

Ivan81 ha scritto:
vado a controllare subito :)

Confermo Videoregione ha attivato il suo mux... anche se la qualità.... non è alta...
A Marsala si riceve con Potenza 85 qualità 11....... infatti squadretta moltissimo...

Videoregione A Mazara

il mux di videoregione e compossto lcn 16 videoregione lcn 98 blutv lcn 128 goldtv italia lcn 216 videi scicli lcn 608 videregione tg24 lcn 636 blutv tg24 il segnale e altanelante sul scarso

secondo me si sta facendo molta confusione con tutti questi canali, e sopratutto con liste con canali previsti per occupare posizioni, cioè i classici fake, allora non è detto che tutti i canali che vediamo nelle liste pubblicate su internet, si ricevano alcuni sono regionali nelle varie regioni d' appartenenza.,alcuni devono essere veicolati in mux locali o regionali

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso