Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
videoregione trm attivati a m. bonifato

avendo antenna motorizzata ho fatto ricerca su m. bonifato e' stato attivato trm sul ch 21 e videoregione sul ch 34

Sangro93 ha scritto:
mmm...nel mux Telecolor prendo solo il canale Telecolor; Tgs tuttora non lo ricevo; di Rtp prendo solo Rtp, Stretto Tv (che non trasmette un tubo) e ADS; di il tirreno prendo solo appunto il canale con lo stesso nome; TCF assente. E' normale tutto ciò?
Hanno acceso, ed è già qualcosa.
Poi con il tempo devono riempire i mux, altrimenti, se non ricordo male, se il mux è sottoutilizzato, tolgono la frequenza a chi è diventato operatore di rete.
Mi sembra il limite sia di 5 o 6 programmi per mux e in caso di segnali HD (reali!) qualcuno in meno.

Cari corregionali, è con somma gioia che vi comunico che finalmente nella mia zona (Area tra Mascali e Fiumefreddo di Sicilia) da Gambaria tutti i canali vengon presi nuovamente alla massima potenza e qualità, solo sportitalia ballaria... dunque, c'è speranza di prender pure Telenorba e video3, nonché Acqua e Nuvolari, accussì s'arrifrisca lu tempu e ci la finisciu di stari a mari? :eek: Ma che caldo che fa... azzuiuiuuu... :-\

Ultima modifica:
acceso TRM P. delle forche ?

sintonizzato trm a mazara intensita' segnale 68 qualita' segnale 58

TIMB3 da montepellegrino a voi va??poco fa ero dalla mia ragazza e mancava all'appello su tutte le postazioni tv

mariog ha scritto:
il mux di videoregione e compossto lcn 16 videoregione lcn 98 blutv lcn 128 goldtv italia lcn 216 videi scicli lcn 608 videregione tg24 lcn 636 blutv tg24 il segnale e altanelante sul scarso
Confermo... acceso mux Videoregione sul CH34 (dovrebbe essere da S.Anna-Pizzo Argenteria)... a Trapani si riceve con segnale forte

cioè mario spiegami com'è che tu ricevi trm e videoregione e io no.. molto strano!!

segnalo tra l'altro lo spegnimento stasera del mux di antenna sicilia

enrico1993 ha scritto:
Infatti... A Marsala non mi risulta che TRM è acceso da Erice Piana delle Forche sul ch. 21....
Ciscu tu ricevi il mux di VideoRegione?
Si il mux Videoregione(CH34) lo ricevo e con segnale forte.

Sul CH21 da Erice invece ancora nulla... penso che in alcune zone di Mazara arriva qualcosa da Monte Bonifato dove a quanto pare hanno da poco attivato

Ivan81 ha scritto:
cioè mario spiegami com'è che tu ricevi trm e videoregione e io no.. molto strano!!

segnalo tra l'altro lo spegnimento stasera del mux di antenna sicilia

Ivan81 in questo momento sto guardando Antenna Sicilia e ho controllato tutte e due le frequenze (41 e 57)... si ricevono perfettamente a Marsala...

cicsu ha scritto:
Si il mux Videoregione(CH34) lo ricevo e con segnale forte.

Sul CH21 da Erice invece ancora nulla... penso che in alcune zone di Mazara arriva qualcosa da Monte Bonifato dove a quanto pare hanno da poco attivato

Sicuramente.... TRM non c'è... mentre Videoregione nonostante arriva con qualità 11 la potenza arriva fino ad 87... anche se ogni tanto capita qualche calo di potenza...

confermo trm a mazara lo ricevo con segnale stabile videoregione lo vedo a tratti se anno acceso erice s.anna trasmette in verticale ed io ho montata una antenna fracarro sigma in orizzontale se nei prossimi giorni il segnale e sempre questo aggiungo una antenna in verticale

mariog ha scritto:
confermo trm a mazara lo ricevo con segnale stabile videoregione lo vedo a tratti se anno acceso erice s.anna trasmette in verticale ed io ho montata una antenna fracarro sigma in orizzontale se nei prossimi giorni il segnale e sempre questo aggiungo una antenna in verticale
Mario possibilmente ci favorisci la frequenza ? :) Grazie

la frequenza di TRM e 21 h da mezzora mi sto vedendo il tgmed su med2 senza inerruzione video videoregione non lo prendo piu'

mariog ha scritto:
la frequenza di TRM e 21 h da mezzora mi sto vedendo il tgmed su med2 senza inerruzione video videoregione non lo prendo piu'
Se ci dici la frequenza capiamo se è da Piana delle Forche o da Sant'Anna Pizzo Argenteria xD

Sangro93 ha scritto:
mmm...nel mux Telecolor prendo solo il canale Telecolor; Tgs tuttora non lo ricevo; di Rtp prendo solo Rtp, Stretto Tv (che non trasmette un tubo) e ADS; di il tirreno prendo solo appunto il canale con lo stesso nome; TCF assente. E' normale tutto ciò?
tutto uguale,tranne che tgs lo vedo

pierluigip ha scritto:
stasera c'è qualche problema con i mux timb da montelauro..

Se ti riferisci al ch 48 da questa mattina non da segnale, sono della prov enna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso