Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno acceso, ed è già qualcosa.Sangro93 ha scritto:mmm...nel mux Telecolor prendo solo il canale Telecolor; Tgs tuttora non lo ricevo; di Rtp prendo solo Rtp, Stretto Tv (che non trasmette un tubo) e ADS; di il tirreno prendo solo appunto il canale con lo stesso nome; TCF assente. E' normale tutto ciò?
Confermo... acceso mux Videoregione sul CH34 (dovrebbe essere da S.Anna-Pizzo Argenteria)... a Trapani si riceve con segnale fortemariog ha scritto:il mux di videoregione e compossto lcn 16 videoregione lcn 98 blutv lcn 128 goldtv italia lcn 216 videi scicli lcn 608 videregione tg24 lcn 636 blutv tg24 il segnale e altanelante sul scarso
Su che frequenza?mariog ha scritto:sintonizzato trm a mazara intensita' segnale 68 qualita' segnale 58
Infatti... A Marsala non mi risulta che TRM è acceso da Erice Piana delle Forche sul ch. 21....cicsu ha scritto:Su che frequenza?
Si il mux Videoregione(CH34) lo ricevo e con segnale forte.enrico1993 ha scritto:Infatti... A Marsala non mi risulta che TRM è acceso da Erice Piana delle Forche sul ch. 21....
Ciscu tu ricevi il mux di VideoRegione?
Ivan81 ha scritto:cioè mario spiegami com'è che tu ricevi trm e videoregione e io no.. molto strano!!
segnalo tra l'altro lo spegnimento stasera del mux di antenna sicilia
cicsu ha scritto:Si il mux Videoregione(CH34) lo ricevo e con segnale forte.
Sul CH21 da Erice invece ancora nulla... penso che in alcune zone di Mazara arriva qualcosa da Monte Bonifato dove a quanto pare hanno da poco attivato
Mario possibilmente ci favorisci la frequenza ?mariog ha scritto:confermo trm a mazara lo ricevo con segnale stabile videoregione lo vedo a tratti se anno acceso erice s.anna trasmette in verticale ed io ho montata una antenna fracarro sigma in orizzontale se nei prossimi giorni il segnale e sempre questo aggiungo una antenna in verticale
Se ci dici la frequenza capiamo se è da Piana delle Forche o da Sant'Anna Pizzo Argenteria xDmariog ha scritto:la frequenza di TRM e 21 h da mezzora mi sto vedendo il tgmed su med2 senza inerruzione video videoregione non lo prendo piu'
tutto uguale,tranne che tgs lo vedoSangro93 ha scritto:mmm...nel mux Telecolor prendo solo il canale Telecolor; Tgs tuttora non lo ricevo; di Rtp prendo solo Rtp, Stretto Tv (che non trasmette un tubo) e ADS; di il tirreno prendo solo appunto il canale con lo stesso nome; TCF assente. E' normale tutto ciò?
pierluigip ha scritto:stasera c'è qualche problema con i mux timb da montelauro..