Guarda io mi sto convincendo sempre di più che era meglio investire sul satellite dando contributi per parabole e decoder (o televisori con decoder incorporato). Si mettevano su tivusat anche i pay e tutti felici e contenti...Vico84 ha scritto:esatto, con l'analogico bene o male riuscivi a vedere qualcosa, mia madre ha acceso la tv e dal numero 1 fino al numero 51 era una strage di schermi neri e poi ha spendo, io ho ricontrollato e la situazione è veramente tragica, fino ai ieri vedevo tutto senza problemi (tranne il mux mediaset 4 per via di problemi al mio impianto, ma ocme faccio a farlo sistemare se non si riesce a captare nulla?) oggi complice una giornata calda e il vento è tutto scomparso, ci costringono a mettere la parabola? ma chi ha 100 euro da spendere per un decoder tv sat quando ho 4 tv con DTT integrato? oppure devo installare 100 antenne nel mio balcone con la speranza che qualcuna capti il segnale indisciplinato?
Io sono più vicino rispetto a te a Monte Pellegrino e vedo sempre bene i mediaset, squadrettanti i rai e ho perso pure rai hd.
Però ho sentito un amico a Carini (ricezione credo da Punta Raisi) e non vede nulla nemmeno lui