Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabbiano69 ha scritto:
fatti prestare un decoder punta l'antenna su cammarata e fai le prove, fammi sapere, spero tu abbia solo una direzione... e puntata su monte cammarata perchè se hai due direzioni una su lauro e una su cammarata questo può essere il problema, quindi se ne hai due disattivane una e punta su cammarata con quella attiva

Ora appena torno a casa dal lavoro controllo con un decoder
Ho solo un'antenna punto direttamente su Cammarata come quella dei vicini uguale cosi controllo e spero sia solo la chiavetta di sky non vorrei cambiare l'antenna anche perchè è abbastanza nuova ha qualche anno pomeriggio provo e ti faccio sapere speriamo di risolvere tutto cosi in caso chiamo sky e mi faccio cambiare la chiavetta

cicsu ha scritto:
No, io ho possibilità di controllare a casa mia a Trapani e a casa di un mio parente che abita a Casa Santa zona piazza Cesarò
Quella zona li a mio avviso rispetto alle altre zone di Casa Santa ha una posizione migliore che consente di ricevere meglio il segnale tv

Giampy80 ha scritto:
Quella zona li a mio avviso rispetto alle altre zone di Casa Santa ha una posizione migliore che consente di ricevere meglio il segnale tv

Mi hai fatto sorgere un dubbio...
Rispetto ai miei amici, tra monte Pellegrino e la mia antenna ho una porzione di mare ben più vasta potrebbe essere questo che causa problemi con i mux con segnale più debole...?:eusa_shifty:

johnnynapo ha scritto:
Mi hai fatto sorgere un dubbio...
Rispetto ai miei amici, tra monte Pellegrino e la mia antenna ho una porzione di mare ben più vasta potrebbe essere questo che causa problemi con i mux con segnale più debole...?:eusa_shifty:
io sono di Aspra e non ricevo diversi MUX tu di dove sei di preciso?

trail86 ha scritto:
io sono di Aspra e non ricevo diversi MUX tu di dove sei di preciso?

Bagheria zona via Papa Giovanni...
Vedi firma, non mi posso lamentare (i fondamentali ci sono tutti e si vedono stabili) ma i mux che non aggancio cominciano ad essere un pò...
Mio amico zona Corso Butera li prende con un antenna più vecchia :D

Cmq in settimana dovrebbe passare l'antennista... Mi sa che è meglio che smetto di farmi le seghe mentali... Mi dirà lui se e cosa posso prendere...
Se si pigliano bene altrimenti ciccia, alla fine l'importante è che prendo quelli MP che pago e quelli nazionali...

milanissimo ha scritto:
dicevano mesi fa che arrivera anche in sicilia???
Non è escluso...
Mi pare di ricordare che sono canali trasmessi all'interno di mux locali che naturalmente variano da regione a regione...
Devono accordarsi con qualche emittente siciliana... Tolte le più grandi molte delle piccole sono ancora alle prese con i postumi dello swich off...
Magari non a brevissimo ma arriverrano...

Salve, volevo spere quando mediaset eliminerà dal lauro (ch.36) i canali provvisori tutti insieme, non solo uno come ha fatto adesso e sta facendo solo fare confusione. Grazie

cicsu ha scritto:
Ho appena controllato con 2 decoder esterni e una tv con decoder incorporato.
Il mux Videregione (CH34) a Trapani si riceve con segnale molto forte:

-VideoSicilia (si vede bene sia su decoder esterno che su tv)
-VideoSicilia2 (schermo nero)
-Tv7 (si vede bene sia su decoder esterno che su tv)

-Teleotto (si vede bene su decoder interno invece su tv si vede bene ma non si sente l'audio)
-C.T.S. (sia su decoder che su tv ogni tanto l'immagine diventa sfocata e poi riappare)
-Canale2 (sia su decoder che su tv ogni tanto l'immagine diventa sfocata e poi riappare)

Per gli ultimi 2 canali a mio parere il problema è che vengono inviati secondo me dalla sede tramite linea adsl normale

mah strano nel mio decoder invece accada quel discorso.. e mi sa che lo fa pure con il mux tvt!
e quel servizio su CTS credo stesse parlando proprio di questo.. purtroppo però ho sentito solo la frase finale come già vi dicevo..

Salve volevo chiedervi se ne comune di cinisi..Precisamente In via tomasi di lampedusa..Una via molto vicino alla stazione ferroviaria ...Che canali si ricevono?Perchè è da un po di giorni che è sparito il segnale d'italia 2..è da qualche giorno che mi sta facendo penare -.- Anzi Tutti i canali si ricevono in modo pietoso...Volevo sapere se in questa zona posso ricevere solo i canali del ripetitore montagna longa...? Voi cosa ne pensate

Zed923 ha scritto:
Salve volevo chiedervi se ne comune di cinisi..Precisamente In via tomasi di lampedusa..Una via molto vicino alla stazione ferroviaria ...Che canali si ricevono?Perchè è da un po di giorni che è sparito il segnale d'italia 2..è da qualche giorno che mi sta facendo penare -.- Anzi Tutti i canali si ricevono in modo pietoso...Volevo sapere se in questa zona posso ricevere solo i canali del ripetitore montagna longa...? Voi cosa ne pensate

Facile in ns. soccorso c'è sempre l'amico di Otg TV:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PA27&posto=Cinisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso