canicattinese
Digital-Forum Junior
Lanus a Canicattì il mux RETE A 2 sul 44 è ancora come l'altro giorno arriva al massimo al 30% di segnale ma non aggancia nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
john2207 ha scritto:Per Termini Imerese dovrebbe essere attivato in seconda battuta, mi pare di averti già risposto tempo fa.
Roy Ken Robryk ha scritto:Andreadilenardo, ve l'hanno sistemato finalmente il segnale in quella fossa di paese? :-\ So che finora per prendè qualcosa vi occorreva il tivùsat...
giovifree ha scritto:
ciao frankfrank1980 ha scritto:Ciao Lanus, sapevo già che il trasmettitore che la Rai chiama Castelbuono si trova in realtà a Pollina. In paese c'è un sito dal quale mi risulta dovrebbe trasmettere TIMB, ti risulta? Se si quando inizieranno le trasmissioni dei mux TIMB?
azzfrank1980 ha scritto:Si anche quelli io mi riferivo a tutti e tre i mux Telecom (con LA7, MTV ecc) per intenderci. Tral'altro il sito di cui parlavo si trova in contrada Santuzza, come puoi vedere qui, se porti la visualizzazione a Streetview vedrai anche il piccolo traliccio
digital87 ha scritto:Mux TeleVideoAgrigento ch. 46 Bastianella.
Ecco a voi la composizione del mux:
11 Video Mediterraneo "Schermo nero"
92 TeleVideoAgrigento
99 TeleRadioCanicattì
274 M2 Mediterraneo Due "Schermo nero"
Il mux è stabile con Livello Segnale 74% e Qualità Segnale 100%
a chi appartenga non lo sofrank1980 ha scritto:Resta da capire a chi appartiene. Ieri ho provato a puntare un'antenna in quella direzione è l'unico mux che si riceve è OndaTV.
canicattinese ha scritto:Hai dimenticato il 90 Cts e il 674 AmicaTv
idem!frank1980 ha scritto:Se punto l'antenna verso Pollina dove c'è il tramsmettitore Rai io prendo tutti i mux Rai mentre non ricevo nessun Mediaset, nessun TIMB (LA7) e nessun locale. Come detto prima se punto in paese invece ricevo i mux 1 e 2 e 3 Rai e il mux con OndaTV
Uno potrebbe essere Lanus e mi pare di capire che Ercolino potrebbe avere informazioni per quanto riguarda Mediasetagesandros ha scritto:idem!
nella zona alta del paese,zona cappuccini per propagazione e con meteo a favore si becca di tutto...
![]()
![]()
![]()
a chi si potrebbe chiedere per avere certezze sull'attivazione di quei mux mancanti?
digital87 ha scritto:Grazie sistemo subito
canicattinese ha scritto:ok
Il canale 44 quanto livello di segnale riesci e prendere? Io al massimo il 30% e non aggancio nulla
io da quando sto qua nessun problematulsadoom ha scritto:Linguaglossa è sempre stata ben coperta da Castiglione.. solo la frazione di Catena è in ombra, ma per il resto nn ci sono mai stati grossi problemi di ricezione in tutto il paese..![]()