Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lanus a Canicattì il mux RETE A 2 sul 44 è ancora come l'altro giorno arriva al massimo al 30% di segnale ma non aggancia nulla

john2207 ha scritto:
Per Termini Imerese dovrebbe essere attivato in seconda battuta, mi pare di averti già risposto tempo fa.

TGS e dal giorno 4 che sul giornale di Sicilia dice che attivava Pollina e
Termini Imerese Addirittura nel pomeriggio di quel giorno , invece ancora niente.

Roy Ken Robryk ha scritto:
Andreadilenardo, ve l'hanno sistemato finalmente il segnale in quella fossa di paese? :-\ So che finora per prendè qualcosa vi occorreva il tivùsat...

Linguaglossa è sempre stata ben coperta da Castiglione.. solo la frazione di Catena è in ombra, ma per il resto nn ci sono mai stati grossi problemi di ricezione in tutto il paese.. :D

Ultima modifica:
frank1980 ha scritto:
Ciao Lanus, sapevo già che il trasmettitore che la Rai chiama Castelbuono si trova in realtà a Pollina. In paese c'è un sito dal quale mi risulta dovrebbe trasmettere TIMB, ti risulta? Se si quando inizieranno le trasmissioni dei mux TIMB?
ciao frank
il timb di cui parli attiverebbe per caso questi canali?
Real Time
QVC
Mediaset Extra
Italia 2
HSE 24
Giallo
DMAX

se si,la cosa strana è questa:
gg 4 luglio appena fatta la prima sintonizzazione erano presenti in lista...poi scomparsi il 4 stesso!
ergo,qualcosa di plausibile c è

nn capisco perchè siano scomparsi :D

Si anche quelli io mi riferivo a tutti e tre i mux Telecom (con LA7, MTV ecc) per intenderci. Tral'altro il sito di cui parlavo si trova in contrada Santuzza, come puoi vedere qui, se porti la visualizzazione a Streetview vedrai anche il piccolo traliccio

Ultima modifica:
Mux TeleVideoAgrigento ch. 46 Bastianella.
Ecco a voi la composizione del mux:

11 Video Mediterraneo "Schermo nero"
92 TeleVideoAgrigento
99 TeleRadioCanicattì
274 M2 Mediterraneo Due "Schermo nero"

Il mux è stabile con Livello Segnale 74% e Qualità Segnale 100%

frank1980 ha scritto:
Si anche quelli io mi riferivo a tutti e tre i mux Telecom (con LA7, MTV ecc) per intenderci. Tral'altro il sito di cui parlavo si trova in contrada Santuzza, come puoi vedere qui, se porti la visualizzazione a Streetview vedrai anche il piccolo traliccio
azz
non lo sapevo
ottima notizia dunque!!!
edit:
ma quel palo c è sempre stato se non sbaglio!o hanno aggironato il sito?
PS:come mai ancora non vediamo nulla?a chi aspettano ad attivare tutto?

digital87 ha scritto:

92 TeleVideoAgrigento
99 TeleRadioCanicattì

Hai dimenticato il 90 Cts e il 674 AmicaTv

frank1980 ha scritto:
Resta da capire a chi appartiene. Ieri ho provato a puntare un'antenna in quella direzione è l'unico mux che si riceve è OndaTV.
a chi appartenga non lo so
ma son sicuro che c è sempre stata!
non credo ci abbiano messo mano con l'avvento del DTV(lo dimsotra il fatto che becchiamo 13 Canali a stento,tu quanti ne prendi?)
poi boh tutto è possibile!

Se punto l'antenna verso Pollina dove c'è il tramsmettitore Rai io prendo tutti i mux Rai mentre non ricevo nessun Mediaset, nessun TIMB (LA7) e nessun locale. Come detto prima se punto in paese invece ricevo i mux 1 e 2 e 3 Rai e il mux con OndaTV (suppongo che comunque i Rai li ricevo comunque da Pollina).

frank1980 ha scritto:
Se punto l'antenna verso Pollina dove c'è il tramsmettitore Rai io prendo tutti i mux Rai mentre non ricevo nessun Mediaset, nessun TIMB (LA7) e nessun locale. Come detto prima se punto in paese invece ricevo i mux 1 e 2 e 3 Rai e il mux con OndaTV
idem!
nella zona alta del paese,zona cappuccini per propagazione e con meteo a favore si becca di tutto...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
a chi si potrebbe chiedere per avere certezze sull'attivazione di quei mux mancanti?

90 Cts Tv
92 TeleVideoAgrigento
99 TeleRadioCanicattì
628 Amica Tv

agesandros ha scritto:
idem!
nella zona alta del paese,zona cappuccini per propagazione e con meteo a favore si becca di tutto...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
a chi si potrebbe chiedere per avere certezze sull'attivazione di quei mux mancanti?
Uno potrebbe essere Lanus e mi pare di capire che Ercolino potrebbe avere informazioni per quanto riguarda Mediaset

canicattinese ha scritto:
ok

Il canale 44 quanto livello di segnale riesci e prendere? Io al massimo il 30% e non aggancio nulla

Mux ReteA 1 ch. 44
Livelo Segnale 43 Qualità Segnale 00/47
Io lo aggancio, solo che squadretta continuamente

tulsadoom ha scritto:
Linguaglossa è sempre stata ben coperta da Castiglione.. solo la frazione di Catena è in ombra, ma per il resto nn ci sono mai stati grossi problemi di ricezione in tutto il paese.. :D
io da quando sto qua nessun problema
ma per parlare con i tecnici di raiway?
ho provato ha chiamare la rai ma ce sempre la musichetta
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso