Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital87 ha scritto:
Mux ReteA 1 ch. 44
Livelo Segnale 43 Qualità Segnale 00/47
Io lo aggancio, solo che squadretta continuamente

Io non riesco ad agganciarlo ne a casa mia ne dalla mia fidanzata purtroppo

Ci sono novità sul dvb-t2 sperimentale della Rai da Monte Pellegrino?

canicattinese ha scritto:
Lanus a Canicattì il mux RETE A 2 sul 44 è ancora come l'altro giorno arriva al massimo al 30% di segnale ma non aggancia nulla

E' il ReteA 1 ch. 44 che non si riesce a vedere.
Il ReteA 2 ch 42 si riceve perfettamente.

frank1980 ha scritto:
Non credo sia ancora partito, non posso provarlo perchè non ho decoder DVB-T2
Si ancora non è partito chiedevo appunto per sapere se ci sono novità sulla possibile data di accensione ;)

lanus ha scritto:
Free Tv arriva da Arcibessi ma con pannelli verso Vittoria - Comiso....

Per il VHF questa settimana sarà attivato CAMMARATA ;)

News che riguarda ANTENNA SICILIA e TELETNA

hanno un problema in regia si spera in giornata di sistemare tutto....

Grazie a Televideo69
Ma non è da Comiso??

TIMB Capo San Marco (Sciacca), il problema persiste

Lanus, purtroppo il problema dei TIMB di Capo San Marco (Sciacca) persiste: a volte è tutto apposto per 10 ore, altre volte i mux si spengono tutti e tre contemporaneamente 10 volte in 5 minuti, come in questo momento. Evidentemente il problema del ricevitore sat non è stato risolto o almeno non in misura adeguata. Puoi chiedere lumi al capostruttura TIMB per favore? ti ringrazio come sempre per la disponibilità

Sto notando che più tempo passa dallo switch off più il segnale peggiora.Adesso ho problemi a ricevere i mux timb da castelmola.Mnetre prima i mux sul 47 e 48 erano sempre stabili al 95-100%,adesso invece da che si il segnale è fortissimo a che sparisce completamente per poi ritornare nuovamente e questo lo fa spessissimo,rendendo fastidiosa la visione della tv.Mi chiedo se qualcuno sta avendo lo stesso problema mio.

tony088 ha scritto:
Sto notando che più tempo passa dallo switch off più il segnale peggiora.Adesso ho problemi a ricevere i mux timb da castelmola.Mnetre prima i mux sul 47 e 48 erano sempre stabili al 95-100%,adesso invece da che si il segnale è fortissimo a che sparisce completamente per poi ritornare nuovamente e questo lo fa spessissimo,rendendo fastidiosa la visione della tv.Mi chiedo se qualcuno sta avendo lo stesso problema mio.
come sta succedendo da me (ripetitori di Sciacca), idem da te: problema ai ricevitori sat (in pratica i trasmettitori TIMB prendono il segnale dal satellite per poi mandarlo nelle nostre case, e i ricevitori sat degli impianti TIMB stanno avendo dei problemi evidentemente non solo a Capo San Marco).

PS: nessun segnale da 40 minuti praticamente per i 47-48-60 di TimB

tonis25 ha scritto:
Lanus, purtroppo il problema dei TIMB di Capo San Marco (Sciacca) persiste: a volte è tutto apposto per 10 ore, altre volte i mux si spengono tutti e tre contemporaneamente 10 volte in 5 minuti, come in questo momento. Evidentemente il problema del ricevitore sat non è stato risolto o almeno non in misura adeguata. Puoi chiedere lumi al capostruttura TIMB per favore? ti ringrazio come sempre per la disponibilità

Segnalato SCIACCA e CASTELMOLA....

inserite trm e am nel mux sul ch21 da monte trino (milazzo), inoltre ora il tirreno trasmette con lcn, regolari trasmissioni solo su trm am e tirrenosat, tutti gli altri solo barre colorate
-TRM LCN 13
-Tirreno SaT LCN 71
-AM LCN 95
-Il tirreno LCN 271
-Tirrenosat test LCN 624
-Il tirreno test LCN 675

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso