ispanico321
Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sà se ci sono notizie su agrigento, per quanto riguarda antenna sicilia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo vale per tutti i mux La Sicilia?lanus ha scritto:Da Lunedì 14 Marzo al mux La Sicilia si aggiungeranno
CIELO Lcn 26 - TG NORBA 24 Lcn 52
Il mux sarà composto
ANTENNA SICILIA
TELECOLOR
TVE TELETNA
VIDEO 3
POKER ITALIA 24
CIELO
TG NORBA 24
tony088 ha scritto:Questo vale per tutti i mux La Sicilia?
Vico84 ha scritto:luke a quanto hanno scritto entro questo mese dovrebbero convertire il canale 64(?) dove risiede in analogico il canale telecolor per far si che la prov di palermo sia coperta dal mux di antenna sicilia, staremo a vedere se è vero
Un tipo che frequenta Valverde mi ha detto invece che sarà convertito il ch 47, mentre sul mux di Retesicilia (ch 42) saranno inseriti pure telejonica e Canale8lanus ha scritto:Per adesso saranno convertite solamente 2 freq.
50 Valverde
64 Pellegrino.
Giamma Viking ha scritto:Mi dite qualche ripetitore che posso agganciare da San Marco D'alunzio (ME)
,oltre a Monte San Martino, vi prego
In sicilia??? ImpossibileGiamma Viking ha scritto:ora ho spostato l'antenna verso monte lauro e come per miracolo si vede la 7 mtv , dahilia , etc...
cmq i mux che pendo sono i seguenti:
![]()
Stefano91 ha scritto:In sicilia??? Impossibile
può essere infatti si vedono retecapri e company e a volte anche teleroma 56. Cmq novità per monte san martino ce ne sono ? Perchè fa schifo si vede solo la rai di bello c'è solo mediaset premium calcio nnt cinema.giuseppemic ha scritto:Probabilmente lui riceve il segnale da un ripetitore "ponte" (o mirror) che riceve un segnale forse proveniente da qualche ripetitore in Campania
ma a capo milazzo che mux ci sono?giuseppemic ha scritto:Scrisi non so se c'è la fai a raggiungerlo si trova qui http://maps.google.it/maps?q=38.234...ll=38.178291,15.578957&spn=0.20835,0.527&z=12 (segnalino verde). Invece potresti puntare su Capo d'orlando Monte S. Martino, o milazzo su Capo Milazzo