Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Da Lunedì 14 Marzo al mux La Sicilia si aggiungeranno

CIELO Lcn 26 - TG NORBA 24 Lcn 52

Il mux sarà composto

ANTENNA SICILIA
TELECOLOR
TVE TELETNA
VIDEO 3
POKER ITALIA 24
CIELO
TG NORBA 24
Questo vale per tutti i mux La Sicilia?

Vico84 ha scritto:
luke a quanto hanno scritto entro questo mese dovrebbero convertire il canale 64(?) dove risiede in analogico il canale telecolor per far si che la prov di palermo sia coperta dal mux di antenna sicilia, staremo a vedere se è vero

Per adesso saranno convertite solamente 2 freq.

50 Valverde

64 Pellegrino.

lanus ha scritto:
Per adesso saranno convertite solamente 2 freq.

50 Valverde

64 Pellegrino.
Un tipo che frequenta Valverde mi ha detto invece che sarà convertito il ch 47, mentre sul mux di Retesicilia (ch 42) saranno inseriti pure telejonica e Canale8

Da Lunedì 14 Marzo al mux La Sicilia si aggiungeranno CIELO Lcn 26 - TG NORBA 24 Lc

Finalmente un sogno che si avvera...................avremo tele norba in sicilia............!!!!!!

Ma che ce ne facciamo di una tv locale pugliese? bho........? Ma l'importante è riempire il bouquet.......

per quanto riguarda m.san martino capo d'orlando ci sono novità , in questo ripetitore si prendono 29 canali tv e 4 radio.
Qualcuno può dirmi qualche ripetitore ,raggiungibile da san marco d'alunzio , per vedere più canali .
PS: non sono in grado di ricevere segnale dalla parte di palermo

Giamma Viking ha scritto:
Mi dite qualche ripetitore che posso agganciare da San Marco D'alunzio (ME)
,oltre a Monte San Martino, vi prego

Se non ricevi Monte Pellegrino solamente da San Martino puoi riceve

Quali mux ricevi ?

ora ho spostato l'antenna verso monte lauro e come per miracolo si vede la 7 mtv , dahilia , etc... MA COSA è SUCCESSO A DAHILIA

Uploaded with ImageShack.us

cmq i mux che pendo sono i seguenti:
wbaoba.png

Ultima modifica:
Giamma Viking ha scritto:
ora ho spostato l'antenna verso monte lauro e come per miracolo si vede la 7 mtv , dahilia , etc...
cmq i mux che pendo sono i seguenti:
wbaoba.png
In sicilia??? Impossibile

giuseppemic ha scritto:
Probabilmente lui riceve il segnale da un ripetitore "ponte" (o mirror) che riceve un segnale forse proveniente da qualche ripetitore in Campania
può essere infatti si vedono retecapri e company e a volte anche teleroma 56. Cmq novità per monte san martino ce ne sono ? Perchè fa schifo si vede solo la rai di bello c'è solo mediaset premium calcio nnt cinema.

Io la antenna posso puntarla verso scrisi ?

Ultima modifica:
Adesso è tornato con segnale al 60% e qualità al 68%.Cmq io ricevo stabilmente da scrisi sia il timb2 sia i mux mediaset e questo è l'unico mux ballerino penso ci sia qualche problema

Adesso i lsegnale è notevolmente aumentato:segnale al 75% qualità all'83%.Non capisco cosa cavolo succede mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso