Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono problemi della ricezione delle frequenze 47 e 60 nella zona di Catania (non so se li prendo da Valverde o da M.Lauro)? Perché da me non si vede più nulla di botto.

la grotteria ha scritto:
GRAZIE ALLA MIA SEGNALAZIONE TUTTI TRAGGONO BENIFICIO
Non sei tu che compi miracoli, è solo timb che fa il suo lavoro :lol:
Anche io avevo i tre sportitalia al buio da ieri (prov. di agrigento, postazione di cammarata), adesso è tutto ok, ma non ho inviato nemmeno mezza segnalazione, li ho lasciati lavorare convinti che comunque avrebbero risolto a breve.
Cmq tutto bene quel che finisce bene.

X LANUS

Problemi di ricezione dei timb sul ch47 e 60 da monte lauro/valverde a reggio calabria sempre perfetto il ch48.

easysat ha scritto:
X LANUS

Problemi di ricezione dei timb sul ch47 e 60 da monte lauro/valverde a reggio calabria sempre perfetto il ch48.

Da Lauro nessun problema,

Da Valverde qualcuno ha problemi ???

Non sò più cosa pensare, ho appena verificato, OK il 47 ma totalmente assenti il 48 e 60, ripeto per l'ennesima volta, Ricevo solo da Lauro e tutti gli altri segnali arrivano sparati, ma forse dove abito io il segnale devia per scansare le nostre antenne ?? Ormai è da una ventina di giorni che i tre segnali di Timb non funzionano mai contemporaneamente, è un miracolo quando ne funzionano due ma di solito ne funziona uno e si alternano giornalmente, forse in albergo non potevano ospitarli tutti insieme e si stanno dividendo le ferie.......
I misteri del digitale, mah........

Salve, stamattina ho rifatto la ricerca canali e sono spuntati Canale 10 al ch. 37 (non si sente l'audio) e Tele Radio Vita al ch. 59. Aggiunto inoltre Tele Iblea al ch. 38.

Ultima modifica:
4may87 ha scritto:
Salve, stamattina ho rifatto la ricerca canali e sono spuntati Canale 10 al ch. 37 (non si sente l'audio) e Tele Radio Vita al ch. 59. Aggiunto inoltre Tele Iblea al ch. 38.

Canale 10 ch. 37 ??? Il 37 è del mux H3G ( La3 )

Tele Iblea ch. 28, Il 38 è del mux di Mediaset 3

Tele Vita ch. 59 ok

Controlla bene ;)

AG-BRASC ha scritto:
Meno male che Timb può contare su qualcosa di meglio dei telecontrolli... :icon_rolleyes: :lol:
io gliene ho dette di tutti i colori in questo forum ai tipi di Timb Sicilia, (giustamente, perchè i microspegnimenti continuano a verificarsi, forse non pagano la bolletta dell'Enel interamente e hanno l'energia a intermittenza?!? Ieri sera, ad esempio, al posto del Tg di Chicco Mentana interrotto 4 volte dai "nessun segnale", ho dovuto vedere il TG1, ma vi rendete conto che TRAGEDIE IMMANI per la mia integrità psicologica?? :D ) e infatti se i tecnici Timb Sicilia mi trovano, mi appendono all'antenna di Capo San Marco per direttissima... (irradiando così un segnale fa-vo-lo-so !! :D )

Ultima modifica:
Canale 10

Ho controllato ch 10 sta trasmettendo sul ch 37 quello di La 3..............non so con quale autorizzazione.......,quale postazione,.....questo e' il digitale terrestre siciliano..................
Un' altro caso strano uhf 59 ............mux tele one .............ma trasmette Tele Vita......................?????????????????????????????????????????????

lanus ha scritto:
Da Lauro nessun problema,

Da Valverde qualcuno ha problemi ???

Io parlo di reggio calabria,siamo a nord sia di lauro che di valverde,quei dati a quale zona si riferiscono???

tonis25 ha scritto:
io gliene ho dette di tutti i colori in questo forum ai tipi di Timb Sicilia, (giustamente, perchè i microspegnimenti continuano a verificarsi, forse non pagano la bolletta dell'Enel interamente e hanno l'energia a intermittenza?!? Ieri sera, ad esempio, al posto del Tg di Chicco Mentana interrotto 4 volte dai "nessun segnale", ho dovuto vedere il TG1, ma vi rendete conto che TRAGEDIE IMMANI per la mia integrità psicologica?? :D ) e infatti se i tecnici Timb Sicilia mi trovano, mi appendono all'antenna di Capo San Marco per direttissima... (irradiando così un segnale fa-vo-lo-so !! :D )
scusa tonis25, stai dicendo che i problemi del mux 1 rai da Capo San Marco sono risolti? oppure si è trattato di una ricezione momentanea - lo chiedo perché ai miei in Sicilia ho lasciato l'antenna orientata su Sciacca...

Ragazzi ma sapete se hanno fatto interventi ai mux timb da castelmola?Perchè oggi si vedono tutti e tre con qualità vicina al 100% e potrei anche piangere per l'emozione,non ci speravo più!:badgrin:

da roccalumera oggi ho perso i canali mediaset premium cinema.
punto su valverde. speriamo sia problema momentaneo.

lanus ha scritto:
Canale 10 ch. 37 ??? Il 37 è del mux H3G ( La3 )

Tele Iblea ch. 28, Il 38 è del mux di Mediaset 3

Tele Vita ch. 59 ok

Controlla bene ;)
Confermo Canale 10 sul ch. 37. Tele Iblea invece è sul ch. 28 (prima ho digitato il 3 al posto del 2).

Adesso gli unici canali che non ricevo sono i due mux rete a, se sistemassero anche questi sarebbe una buona cosa!

gatto0909 ha scritto:
da roccalumera oggi ho perso i canali mediaset premium cinema.
punto su valverde. speriamo sia problema momentaneo.

Che vita! Contento di non essere abbonato a MP

Inserito all'interno del MUX di TVM da Pellegrino "Canale8" di Ficarazzi(PA)
sul 35 alla posizione Lcn 611.

Controllate anche nella zona del Trapanese!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso