Lanus
Digital-Forum Platinum Master
la grotteria ha scritto:GRAZIE ALLA MIA SEGNALAZIONE TUTTI TRAGGONO BENIFICIO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la grotteria ha scritto:GRAZIE ALLA MIA SEGNALAZIONE TUTTI TRAGGONO BENIFICIO
Non sei tu che compi miracoli, è solo timb che fa il suo lavorola grotteria ha scritto:GRAZIE ALLA MIA SEGNALAZIONE TUTTI TRAGGONO BENIFICIO
sopratutto per il tuo....beneficio.....la grotteria ha scritto:GRAZIE ALLA MIA SEGNALAZIONE TUTTI TRAGGONO BENIFICIO
Meno male che Timb può contare su qualcosa di meglio dei telecontrolli...la grotteria ha scritto:GRAZIE ALLA MIA SEGNALAZIONE TUTTI TRAGGONO BENIFICIO
4may87 ha scritto:Salve, stamattina ho rifatto la ricerca canali e sono spuntati Canale 10 al ch. 37 (non si sente l'audio) e Tele Radio Vita al ch. 59. Aggiunto inoltre Tele Iblea al ch. 38.
io gliene ho dette di tutti i colori in questo forum ai tipi di Timb Sicilia, (giustamente, perchè i microspegnimenti continuano a verificarsi, forse non pagano la bolletta dell'Enel interamente e hanno l'energia a intermittenza?!? Ieri sera, ad esempio, al posto del Tg di Chicco Mentana interrotto 4 volte dai "nessun segnale", ho dovuto vedere il TG1, ma vi rendete conto che TRAGEDIE IMMANI per la mia integrità psicologica??AG-BRASC ha scritto:Meno male che Timb può contare su qualcosa di meglio dei telecontrolli...![]()
![]()
lanus ha scritto:
scusa tonis25, stai dicendo che i problemi del mux 1 rai da Capo San Marco sono risolti? oppure si è trattato di una ricezione momentanea - lo chiedo perché ai miei in Sicilia ho lasciato l'antenna orientata su Sciacca...tonis25 ha scritto:io gliene ho dette di tutti i colori in questo forum ai tipi di Timb Sicilia, (giustamente, perchè i microspegnimenti continuano a verificarsi, forse non pagano la bolletta dell'Enel interamente e hanno l'energia a intermittenza?!? Ieri sera, ad esempio, al posto del Tg di Chicco Mentana interrotto 4 volte dai "nessun segnale", ho dovuto vedere il TG1, ma vi rendete conto che TRAGEDIE IMMANI per la mia integrità psicologica??) e infatti se i tecnici Timb Sicilia mi trovano, mi appendono all'antenna di Capo San Marco per direttissima... (irradiando così un segnale fa-vo-lo-so !!
)
Confermo Canale 10 sul ch. 37. Tele Iblea invece è sul ch. 28 (prima ho digitato il 3 al posto del 2).lanus ha scritto:Canale 10 ch. 37 ??? Il 37 è del mux H3G ( La3 )
Tele Iblea ch. 28, Il 38 è del mux di Mediaset 3
Tele Vita ch. 59 ok
Controlla bene![]()
gatto0909 ha scritto:da roccalumera oggi ho perso i canali mediaset premium cinema.
punto su valverde. speriamo sia problema momentaneo.