Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
controlla ora se va bene, questi sono solo quelli sulla sommità, poi ce ne sono altri sparsi in mezzo agli alberi, tra cui l'unico che era segnato con un adesivo è quello di onda tvtex47 ha scritto:
di solito è sfn che non funzionatony088 ha scritto:Ragazzi mi spiegate quale può essre la motivazione per il quale un segnale digitale da che si riceve cn segnale e qualità intorno al 90-95 %a un certo punto il livello del segnale rimane invariato,mentre la qualità scende improvvisamente e inizia a squadrettare?
Scusate non ho capito,VHF 10 da Ciminna con cosa?Otg Tv ha scritto:Credo fosse da Ciminna... così a spanne
gescort ha scritto:con lo strumento giusto sarebbe una bazzecola ma a tentativi è un po difficile, non ti resta che fare la prova a spostare leggermente l'antenna, basso alto, destra sinistra, anche a costo di metterla leggermente fuori puntamento per migliorarne la qualità.
Antenna Uno Palermo in prove tecnichexyz123 ha scritto:Scusate non ho capito,VHF 10 da Ciminna con cosa?
Nell'ex imianto Mediaset (ora TIMB se non sbaglio, quello coi pannelli verdi) mancano 3 pannelli in basso mi sembra (forse erano 3 per ogni segnale analogico?).tex47 ha scritto:ecco una paronamica generale del sito
fino alle 10 sport italia funzionava, adesso avviso sia Timb che Rai... Mi date info su Trm da Cammarata..( saluti da Mozia )tonis25 ha scritto:ripristinati domenica mattina, oggi è mercoledì e... di nuovo "nessun segnale" per i tre TIMB, 47, 48, 60(la storia infinita /atto 82esimo / continua ... la prossima puntata)
![]()
Si, intorno alle 12 si sono spenti i Timblanus ha scritto:fino alle 10 sport4 italia funzionava, adesso avviso sia Timb che Rai... Mi date info su Trm da Cammarata..