Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La saga dei Timb / atto 83esimo

tonis25 ha scritto:
ahahahhahahhahahhahahahhahahhaha :D :D :D :5eek: :D :D ridiamoci su,che è meglio :lol: :lol:
mi autoquoto perchè non ci rido su un caxxo, scusate il termine: ho appena controllato e il ch 60 è vuotooooooo!! Su Sportitalia e company dice nessun servizio, ma il segnale c'è, livello 100 qualità 100. Ecchecaz... mi so' rotto, una giusta non la combinano questi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio Sgarbi a Sciacca sotto il ripetitore Timb a gridare "Capre, capreeee", dopodichè la soluzione migliore è bombardare i Timb con un paio di tonnellate di tritolo, almeno sarà validissima la ragione dell'assenza dall'etere dei loro canali. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Ultima modifica:
Fabio_78 ha scritto:
Ehm...sto in un condomino con una normale antenna orientata verso la montagna di Alcamo (monte Bonifato appunto) oggi a pranzo ho controllato e si vedeva tutto a specchio perfettamente.
Spero d'esserti stato "d'aiuto" :)
cosa vuol dire "normale antenna"?
Sono due o una ,che tipo?
E' centralizzata o individuale?
I vicini hanno lo stesso problema?

tonis25 ha scritto:
mi autoquoto perchè non ci rido su un caxxo, scusate il termine: ho appena controllato e il ch 60 è vuotooooooo!! Su Sportitalia e company dice nessun servizio, ma il segnale c'è, livello 100 qualità 100. Ecchecaz... mi so' rotto, una giusta non la combinano questi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio Sgarbi a Sciacca sotto il ripetitore Timb a gridare "Capre, capreeee", dopodichè la soluzione migliore è bombardare i Timb con un paio di tonnellate di tritolo, almeno sarà validissima la ragione dell'assenza dall'etere dei loro canali. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Vediamo se da remoto si può sistemare, io sono a circa 300 metri, mi mancano le chiavi :) ...

lanus ha scritto:
Vediamo se da remoto si può sistemare, io sono a circa 300 metri, mi mancano le chiavi :) ...
ok Lanus, se ci riesci sei un grande (anche se non ci riesci, almeno ci hai provato,e poi oltre a essere un professionista, sei una persona gentile, cosa rara in questo pianeta. :)
Se posso approfittare della tua gentilezza....appena ti metti in contatto con "gli amici" di Timb, gli dici che lavorare con pignoleria, con precisione, far le cose per bene insomma è cosa buona e giusta? Grazie in anticipo, perchè sai, io ho un lavoro di un certo tipo e se non lo faccio con il massimo scrupolo, mi licenziano.

tonis25 ha scritto:
ok Lanus, se ci riesci sei un grande (anche se non ci riesci, almeno ci hai provato,e poi oltre a essere un professionista, sei una persona gentile, cosa rara in questo pianeta. :)
Se posso approfittare della tua gentilezza....appena ti metti in contatto con "gli amici" di Timb, gli dici che lavorare con pignoleria, con precisione, far le cose per bene insomma è cosa buona e giusta? Grazie in anticipo, perchè sai, io ho un lavoro di un certo tipo e se non lo faccio con il massimo scrupolo, mi licenziano.
Toni ho spiegato tutto agli amici di Timb a settembre sistemano tutto... A breve controlla il 60. Dimenticavo saluti da Belicittà :)

lanus ha scritto:
Toni ho spiegato tutto agli amici di Timb a settembre sistemano tutto... A breve controlla il 60. Dimenticavo saluti da Belicittà :)
grazie mille come sempre (Belicittà... nel pomeriggio ci sono stato, è casa mia :D )

lanus ha scritto:
Siamo passati da McDonald's :) e dopo torno a San Marco...
io sto smaltendo quello che mangio sempre al Mc di Castelvetrano, pensa un po' :D ... jogging serale e un'occhiata al digital forum con il Galaxy, dopo controllo il Timb 60 :)

tonis25 ha scritto:
io sto smaltendo quello che mangio sempre al Mc di Castelvetrano, pensa un po' :D ... jogging serale e un'occhiata al digital forum con il Galaxy, dopo controllo il Timb 60 :)
Riavviato da remoto il 60 da San Marco Sciacca, controllate ;)

lanus ha scritto:
Riavviato da remoto il 60 da San Marco Sciacca, controllate ;)
No Lanus, il problema è rimasto: segnale perfetto (livello 100 qualita' 100) ma vuoto, non trasmette nulla (ricerca zero canali, e sui gia' memorizzati sportitalia e company dice "nessun servizio")

UPDATE Visto nuovi tentativi di riavvio ma ancora niente (22:57 - 22:59)

Lanus, ietta tutti cosi 'nterra accussì ni livamu lu pinseri :D

Ultima modifica:
tonis25 ha scritto:
No Lanus, il problema è rimasto: segnale perfetto (livello 100 qualita' 100) ma vuoto, non trasmette nulla (ricerca zero canali, e sui gia' memorizzati sportitalia e company dice "nessun servizio")

UPDATE Visto nuovi tentativi di riavvio ma ancora niente (22:57 - 22:59)
Avviso subito

Attivato 7gold da rupe atenea, ma non mi spiego come mai telemarket e nuvolari si vedono perfettamente mentre sia gold88 che 7gold sempra che non arrivi bene il segnale squadretta, eppure trasmettono dallo stesso mux.

ispanico321 ha scritto:
Attivato 7gold da rupe atenea, ma non mi spiego come mai telemarket e nuvolari si vedono perfettamente mentre sia gold88 che 7gold sempra che non arrivi bene il segnale squadretta, eppure trasmettono dallo stesso mux.
pure io voglio 7 gold!!!!!!!!!!:icon_bounce: ricordo quando dalle mie parti lo trasmetteva Trm (Telemed) sul canale 45 (e sul 68 da Cammarata sempre Trm, poi passato a Odeon-Telereporter per qualche mese...)

tonis25 ha scritto:
pure io voglio 7 gold!!!!!!!!!!:icon_bounce: ricordo quando dalle mie parti lo trasmetteva Trm (Telemed) sul canale 45 (e sul 68 da Cammarata sempre Trm, poi passato a Odeon-Telereporter per qualche mese...)

non ti perdi nulla.......solo per qualche film, e quella ridicola trasmissione sportiva durante le partite :D

xyz123 ha scritto:
@lanus
Segnala al controllo qualità RAI di Palermo che da diversi giorni ogni tanto durante il giorno a seconda dell'immagine,se ha molta presenza di bianco,si presentano delle linee o macchie nere soltanto sul canale Rai 3.Da verificare specialmente durante la messa in onda del nuovo bumper sulla programmazione serale(QUESTA SERA SULLE RETI RAI)
Credo che il problema si presenta non solo per chi riceve da Monte Pellegrino ma in gran parte della Sicilia
A quanto pare sembra un problema generallizzato e che riguarda solo Rai3; il resto del mux1 è ok.
Io non me ne sono mai accorto, ma qualcun altro sì, anche in Calabria:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3062493&postcount=5005

per quanto concerne il mux di telerent..i onon comprendo perchè da almeno una settimana non riesco a vedere Acqua...massimo sengale e qualità ma schemro nero...

P.S. ricevo due nuovi canali: Cinquantacinque e vero cult!

Sangro93 ha scritto:
P.S. ricevo due nuovi canali: Cinquantacinque e vero cult!

Si a quanto pare trasmettono le stesse trasmissioni di Vero. Ma a cosa servono questi due nuovi inserimenti visto e considerato che già il canale Vero era presente???
Boh....... o_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso