Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me in una tv col decoder esterno l'ha trovato, in un altra no...rosserio ha scritto:peppee96]ma hai la tv hd?
si una samsung 8000 3D
Segnalatotony088 ha scritto:Da qualche ora tutti e tre i mux timb da castelmola sono spenti!!
Segnala in maniera ufficiale al ministero dello Sviluppo economico (se hai dati di misurazione allegali) e interverrannonight81 ha scritto:Io invece non posso sintonizzarlo perchè per colpa di una emittente locale che trasmette sul ch.37 in maniera esagerata non permette la decodifica del mux di mediaset 2 sul ch. 36.![]()
![]()
lanus ha scritto:Controllate il 43 da Lauro...
Mi sa di no salvo potrebbero esserci degli accordi con tv locali per trasmettere in tutto il territorio quel particolare canale, la stessa cosa è capitata a noi con Telecapri, la quale non avendo un mux proprio viene ritrasmessa dal mux di Retecapri.tonis25 ha scritto:Volevo fare una domanda agli internauti del forum: ma se nel masterplane non è prevista l'attivazione di un multiplex in una determinata postazione (prendo ad esempio Canale Italia), è possibile che in futuro possa essere attivato, oppure una volta completate le attivazioni descritte del masterplane la situazione rimarrà ferma per anni?? Grazie a chi sapra' rispondermi
Ottimo segnalo subito hai tecnici...night81 ha scritto:Mux al ch 43 tornato visibile dopo non so quanto tempo...![]()
Potenza buona e qualità quasi al massimo
Io sul 43 ricevo il mux Teletris non so da dovelanus ha scritto:Controllate il 43 da Lauro...
giocasa ha scritto:....scusate ma ha senso mettere italia 1 HD in un mux dove ci sono canali in provvisorio???
... e poi non è vero che si prende in tutta italia, ci sono alcune zone dove è totalmente assente, nella mia non si è mai visto!!! (s.nicolò-aci catena)
quella emittente ne ha per poco.....night81 ha scritto:Io invece non posso sintonizzarlo perchè per colpa di una emittente locale che trasmette sul ch.37 in maniera esagerata non permette la decodifica del mux di mediaset 2 sul ch. 36.![]()
![]()
giocasa ha scritto:....scusate ma ha senso mettere italia 1 HD in un mux dove ci sono canali in provvisorio???
... e poi non è vero che si prende in tutta italia, ci sono alcune zone dove è totalmente assente, nella mia non si è mai visto!!! (s.nicolò-aci catena)
lanus ha scritto:Segnalato