Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece non posso sintonizzarlo perchè per colpa di una emittente locale che trasmette sul ch.37 in maniera esagerata non permette la decodifica del mux di mediaset 2 sul ch. 36. :mad: :mad:

night81 ha scritto:
Io invece non posso sintonizzarlo perchè per colpa di una emittente locale che trasmette sul ch.37 in maniera esagerata non permette la decodifica del mux di mediaset 2 sul ch. 36. :mad: :mad:
Segnala in maniera ufficiale al ministero dello Sviluppo economico (se hai dati di misurazione allegali) e interverranno

Volevo fare una domanda agli internauti del forum: ma se nel masterplane non è prevista l'attivazione di un multiplex in una determinata postazione (prendo ad esempio Canale Italia), è possibile che in futuro possa essere attivato, oppure una volta completate le attivazioni descritte del masterplane la situazione rimarrà ferma per anni?? Grazie a chi sapra' rispondermi

tonis25 ha scritto:
Volevo fare una domanda agli internauti del forum: ma se nel masterplane non è prevista l'attivazione di un multiplex in una determinata postazione (prendo ad esempio Canale Italia), è possibile che in futuro possa essere attivato, oppure una volta completate le attivazioni descritte del masterplane la situazione rimarrà ferma per anni?? Grazie a chi sapra' rispondermi
Mi sa di no salvo potrebbero esserci degli accordi con tv locali per trasmettere in tutto il territorio quel particolare canale, la stessa cosa è capitata a noi con Telecapri, la quale non avendo un mux proprio viene ritrasmessa dal mux di Retecapri.

Scrisi che succede....

salve ragazzi allora premetto vivo a messina città nella zona sud e non prendo mediaset da almeno due mesi ne rete4 ne canale 5ne italia 1 causa collina che copre molto la zona interna...cmq ieri rifaccio sintonizzazione e becco i mediaset strano no?
calcolando che aveva girato l'antenna a 360 settando canale 49 sul decoder e non arrivava mai segnale ma maiga ieri ricompare e si vede bene...

oggi non si vede ma in un altra tv sotto con antenna diversa si vede ma squadretta..sapete di lavori a Scrisi?o forse ricevo da reggio calabria zona sud mi pare ci siano ripetitori x la sicilia sud tipo letojanni taormina giardini, puo essere?

grazie

Ricevi da scrisi,prova a chiedere chiamando elettronica industriale sede di palermo (i numeri li trovi facendo una ricerca su google) anche se da come ricevo io non mi pare ci siano stati cambiamenti di potenza etc etc

....scusate ma ha senso mettere italia 1 HD in un mux dove ci sono canali in provvisorio???
... e poi non è vero che si prende in tutta italia, ci sono alcune zone dove è totalmente assente, nella mia non si è mai visto!!! (s.nicolò-aci catena)

giocasa ha scritto:
....scusate ma ha senso mettere italia 1 HD in un mux dove ci sono canali in provvisorio???
... e poi non è vero che si prende in tutta italia, ci sono alcune zone dove è totalmente assente, nella mia non si è mai visto!!! (s.nicolò-aci catena)

....scusate l'ot....ma anch'io ho lo stesso problema,in Abruzzo, infatti da me hanno acceso solamente il mds1+mds4 e basta!!!! Per cui italia 1HD...neanche per l'anticamera del cervello!!!!!:eusa_naughty:

night81 ha scritto:
quella emittente ne ha per poco.....

giocasa ha scritto:

A Licata italia1 HD zone che prende e altre no,nonostante si riceve bene il mux mds2 canale 36!!

Ultima modifica:
lanus ha scritto:

Oggi si ricevono ma malissimo,il 60 peggio di tutti.Ma che succede,fino a due giorni fa si vedevano benissimo con qualità e segnale quasi al 100%,mentre oggi la qualità è al 10%.Sono stato in santa pace per un po di tempo,tutti i mux si ricevevano bene quindi qualcosa doveva succedere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso