Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due professori e magari con l'ip simile, che gioia.
La copertura è ricavata dal database ministeriale... Fate voi!

Otg Tv ha scritto:
Due professori e magari con l'ip simile, che gioia.
La copertura è ricavata dal database ministeriale... Fate voi!

Beh, visto che sono originario del posto, visto che ho montato antenne da quelle parti credo di saperne piu' del ministero...
Come dire che il Calenzone serve Genova... Vedi te.

Secondo il sito dell'emittente CIELO risulterebbe ricevibile a Messina su queste frequenze

ch. 31-46-55-57

Ma ! Nulla di tutto questo. A me risulta solo il 46, che copre pochissimo e solo messina (forse solo alcuni quartieri)

Johnny977 ha scritto:
Secondo il sito dell'emittente CIELO risulterebbe ricevibile a Messina su queste frequenze

ch. 31-46-55-57

Ma ! Nulla di tutto questo. A me risulta solo il 46, che copre pochissimo e solo messina (forse solo alcuni quartieri)
31 Castelmola Veneretta
57 Gioiosa Marea
55 credo sia quello di Valverde (ihihih)

Otg Tv ha scritto:
31 Castelmola Veneretta
57 Gioiosa Marea
55 credo sia quello di Valverde (ihihih)

Castelmola manco di riflesso arriva a Messina citta' ma funge da Giardini Naxos ad Acireale di sicuro;
Il 57 di Gioiosa copre la zona nord del comune di Messina, ovvero i villaggi da Sparta' ad Ortoliuzzo che sono sulla costa tirrenica e fino a Patti a ovest ma è una postazione poco puntata visto che c'è tutto su Capo Milazzo e solo in pochi puntano su Gioiosa, ma funzia;
Valverde al massimo serve parte della costa ionica del Messinese ma in citta' proprio no;
Il 46 invece è corretto solo che Messina ha una orografia sfortunata e le zone poste nelle vallate hanno seri problemi di ricezione.

RobyOneKenobi ha scritto:
Castelmola manco di riflesso arriva a Messina citta' ma funge da Giardini Naxos ad Acireale di sicuro;
Il 57 di Gioiosa copre la zona nord del comune di Messina, ovvero i villaggi da Sparta' ad Ortoliuzzo che sono sulla costa tirrenica e fino a Patti a ovest ma è una postazione poco puntata visto che c'è tutto su Capo Milazzo e solo in pochi puntano su Gioiosa, ma funzia;
Valverde al massimo serve parte della costa ionica del Messinese ma in citta' proprio no;
Il 46 invece è corretto solo che Messina ha una orografia sfortunata e le zone poste nelle vallate hanno seri problemi di ricezione.
Preciso, a scanso di ulteriori cataclismi, che ho solo risposto alla richiesta di quali postazioni avessero gli impianti indicati dall'altro forumista (Johnny977) e non ho attribuito aree di servizio a nessuno. La risata finale doveva sgomberare il campo da ogni equivoco, ma vabbé
Mi pare evidente che Cielo indichi non i canali sul capoluogo ma quelli che (forse) servono la provincia indicata

Johnny977 ha scritto:

ch. 31-46-55-57

io a messina città non lo prendo...per esempio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso