Lanus
Digital-Forum Platinum Master
tex47 ha scritto:da capo d'orlando non so, ma da monte trino la situazione è quella che hai descritto
Audio di TVA sistemato....controllate Grazie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tex47 ha scritto:da capo d'orlando non so, ma da monte trino la situazione è quella che hai descritto
cicsu ha scritto:Stamattina ci sono state delle modifiche ai seguenti mux:
- mux VideoSicilia (CH46) è tornato visibile a Trapani con Segnale Forte e composizione così modificata:
VideoSicilia
VideoSicilia2 (ritrasmette VideoSicilia)
C.T.S. (Schermo Nero)
Tva Agrigento (Schermo Nero)
- mux Tele8 (CH53) Segnale Buono ma meno forte di prima e composizione così modificata:
Mux Teleotto (CH53)
Tele8
Tele8 +1
Canale2
Canale3 (ritrasmette Canale2)
villarisanti ha scritto:scusa lanus cosa vuol dire trasferimento nuovo si spostano in un altra postazione o antenna???
grazie. certo che se si trasferissero nel traliccio piu' alto di calanna rc sarebbe molto meglio sopratutto per la mia zona....lanus ha scritto:I ponte di trasferimento... che portano il segnale da un sito all'altro...
tutto ok, va bene pure ctslanus ha scritto:Audio di TVA sistemato....controllate Grazie...
tornatoFrancy_91 ha scritto:Il mux ReteA2 risulta spento da Milazzo[Me] Confermate?
Perchè, sono mai arrivati davvero???tex47 ha scritto:tornato
RobyOneKenobi ha scritto:Perchè, sono mai arrivati davvero???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima mi arrivava piu' altro del 44 ora anche piu' basso!!!
44 90% potenza 30% qualità, visione stabile finchè il vicino di casa non rutta.
42 90% potenza 20% qualità, prima mi oscillava tra 70 e 90% (con ricevitore LG)
Tutti gli altri potenze da 90% al 100% (incredibile il 26, arriva con un rapporto C/N da sturbo) e qualità fisse sul 100% ( con brevi cedimenti per TIMB 2, AM e OndaTV).
CCLy ha scritto:Confermo quanto detto sopra ed aggiungo lo squadrettamento di Mediaset HD ed il va e vieni del segnale di TGS ma solamente la sera. (zona Palermo Notarbartolo)
un paio di mail io gliele ho mandato, non mi hanno mai rispostoeasysat ha scritto:segnalazioni@deejay.it sul sito di elemedia ci sono anche dei recapiti telefonici![]()
Sanno tutto, ricordate i post di inizio luglio?tex47 ha scritto:un paio di mail io gliele ho mandato, non mi hanno mai risposto
tex47 ha scritto:un paio di mail io gliele ho mandato, non mi hanno mai risposto
Insisti a banalizzare le misure in digitale e non ti rendi conto che quello che scrivi, agli occhi di un tecnico, mette in secondo piano qualsiasi valore. Le misure in ambito digitale sono incredibilmente complesse e NON si fanno con i decoder. Al massimo il decoder portatile puoi usarlo in postazione per capire se il segnale parte da lí.easysat ha scritto:Il bello dell'altafrequenza e che si arriva a queste bambinate chi segnala chi fa lo spione chi si giustifica.
i segnali sono alla portata di tutti basta un antenna ed un misuratore per chi non ha il misuratore un lcd portatile (basta pure la vecchia zia che dice ueee non vedo ma sono bassi di segnale??)
ora
come fanno ad inventare problematiche su problematiche basta mettersi con una log nemmeno con una direttiva su villafranca se il segnale non c'è non c'è ehehheheh mettetelo se volete![]()
lanus ha scritto:Segnalato al Resp. Sicilia e Calabria.....