Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antenna Sicilia & TeleAcras

-Antenna Sicilia ha ripreso a trasmettere da oggi pomeriggio

-Il mux di TeleAcras è spento da sabato scorso (Monte Pellegrino).

non so se può essere il segno dell'imminente attivazione del sito di Pentimele per la provincia ionica di messina, ma da oggi pomeriggio ricevo con potenza 72% il mux 5 di mds sul ch 56

lanus ha scritto:
::

Mi date info sul 59 TeleOne da Valverde, quali canali nel mux e se sono tutti visibili..

Grazie

::

TELEONE,VIDEONE,TELE90,TELEPALERMO,TRA,SESTARETE, PRIMATV,TELE VITA

Ultima modifica:
qualcuno puo' darmi i recapiti del tecnico che cura canale italia per messina siti calanna rc scrisi rc grazie.

Supertennis su Canicattì non verrà attivato? E' nel mux di 7gold e a Canicattì 7gold è sul 53 TVEuropa potrebbe essere attivato sul quel mux?

Ma Antenna Sicilia ha ripreso la programmazione? Attiveranno su Canicattì?

canicattinese ha scritto:
Supertennis su Canicattì non verrà attivato? E' nel mux di 7gold e a Canicattì 7gold è sul 53 TVEuropa potrebbe essere attivato sul quel mux?

Ma Antenna Sicilia ha ripreso la programmazione? Attiveranno su Canicattì?

Supertennis la vedo dura.... su Tv Europa l'accordo è con Tele Rent...

Antenna Sicilia con questa aria di crisi che tira penso che non venga attivato momentaneamente....

lanus ha scritto:
Che problemi ci sono ???
trasmettono da scrisi sul 46 con i pannelli rivolti solo verso nord per non disturbare onda tv sullo stesso canale. hanno attivato il ch07 da calanna rc per messina ma trasmettono con segnale molto basso pensa se non abiti proprio a messina centro in ottica vicina con calanna il segnale non si riceve. tcf che trasmette da calanna ch10 con circa 40w circa si prende ovunque fino a taormina.

villarisanti ha scritto:
trasmettono da scrisi sul 46 con i pannelli rivolti solo verso nord per non disturbare onda tv sullo stesso canale. hanno attivato il ch07 da calanna rc per messina ma trasmettono con segnale molto basso pensa se non abiti proprio a messina centro in ottica vicina con calanna il segnale non si riceve. tcf che trasmette da calanna ch10 con circa 40w circa si prende ovunque fino a taormina.

Segnalo la tua osservazione.... ;)

Buonasera qual'è la situazione per quanto concerne il segnale del canale 36 da valverde???? Come si presenta a voi. A Zafferana è basso, anche con ber alti, in rilevazione con una direttiva e cavo, rispetto a quasi tutti gli altri multiplexer che segnano sulla settantina di dbuV. Anche il 49 non è granchè comunque. E' anche colpa di Scrisi nonostante la 5a banda da li è stata rimossa (ho una SUN in 4a banda su Gambarie).

Ultima modifica:
a cefalù continuiamo a ricevere malissimo i mux timb 2 e 3, è già una settimana che è impossibile guardare la7 et simili

Tcf arriva fino a casa mia che riesiedo a vampolieri,quindi sulla costa jonica catanese.Invece cè qualcosa di molto strano col mux ch31 da scrisi quello dove trasmette nuvolari.Mi dice sempre nessun segnale,ma raramente lo ricevo con segnale e qualità al 100%.E l'altro giorno ricevevo sempre sullo stesso canale teleanna,telechiara e compagnia bella!o_O Posso credere che sia per questo che nn ricevo nuvolari?

Spento il canale 46 ed il 31 rispettivamente di videomediterraneo e teleacras. ci sono info ? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso