tex47
Digital-Forum Senior
supersix è stata inglobata da sitcom nel 2008AsRoccella1935 ha scritto:Supersix è ancora vivo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supersix è stata inglobata da sitcom nel 2008AsRoccella1935 ha scritto:Supersix è ancora vivo ?
ERCOLINO ha scritto:Verifica il livello e qualità segnale sul decoder
easysat ha scritto:Per LANUS
ch 23,41,57 da scrisi da controllare (dopo il forte vento)e ritardi SFN che non vanno almeno nella zona calabra vicino scrisi e da come conferma anche tony ad acireale con esposizione sul mare
ch22 TGS schermo nero sempre da scrisi dopo la bufera di qualche giorno fà
verso Limina o Roccafiorita M. Kalfa??john2207 ha scritto:qui a roccalumera i segnali mediaset sono stabili,
come sempre detto gli antennisti hanno installato antenne nelle posizioni più disparate. Oggi a santa teresa di riva ne ho vista una orientata verso ovest, verso le montagne. Ne ho viste orientate verso il pare aperto, verso catania e verso messina, ma mai verso le montagne. Ma cosa ci può mai essere alle spalle di santa teresa?Incredibile! Da arresto !
villarisanti ha scritto:Lanus a che punto stanno i lavori di canale italia da calanna????
non ho notato niente di nuovo.lanus ha scritto:Tu hai notato qualcosa ???
Adesso mi inforno![]()
Otg Tv ha scritto:verso Limina o Roccafiorita M. Kalfa??
john2207 ha scritto:Potrebbe, ma non mi pare siano a vista. E' la prima volta che vedo una cosa del genere. Davvero bizzarro. Se è riuscito complimenti all'antennista che lo ha realizzato.
john2207 ha scritto:questa che ho visto si trova sul lungomare. E' proprio orientata vero la montagna.. di netto. Dritta! Ok la tua teoria potrebbe essere giusta ma cosa ricevono? Solo ciò che arriva da Forza d'agro' (mediaset e emittenti calabre). La rai? TimB? ReteA? Le altre locali?![]()
Se riesco la fotografo, è davvero assurda. E poi è nuova![]()
Questo digitale ha generato le cose più assurde. Al di là problemi di mediaset penso che spesso c'è gente davvero improvvisata.
aloisio ha scritto:Ritornato da qualche ora il 41 sige da castelmola con qualita' ottima (speriamo non sia fuoco di paglia) il 23 che fino ad ieri era ottimo adesso fa' pena,vedremo......
goliath81 ha scritto:Gente improvvisata è dir poco. Il termine "asini incompetenti" è molto meglio.
Che ricevono ? Presto detto. Generalmente ci sono 2 gruppi. Quelli che mettono 2 UHF e 1 VHF. Tralasciamo la VHF. Questi, facendo le regolazioni del caso, ricevono le calabresi e MDS da Forza (non in tutti gli impianti riescono a ricevere MDS specialmente quelli singoli con amplificatore potente da 36 o 40 db e non tutti ricevono tutti i mux bene il calcio sul 52 che è più debole degli altri mux) in più con l'altra UHF su Scrisi/Gambarie ricevono la Rai e qualche locale, qualcuno se regola bene anche i Timb. I Rete A scompaiono perchè più deboli della media. Su Roccalumera, Alì Terme invece scompare pure qualche mux Rai che ,probabilmente, si annulla con Valverde.
Poi c'è l'altro gruppo che sarebbero quelli con un'unica UHF. Costoro girano la loro UHF verticale, che avevano posizionata su Scrisi/Gambarie, per Forza. Risultato: entra debolissimo MDS perchè l'antenna è in verticale, entrano i calabresi di Forza perchè sono potenti, entra l RAI anche con l'antenna al contrario perche anch'essa forte e poco o nient'altro.
Sasi9239 ha scritto:Da Monte Pellegrino tutti i mux Mediaset sono spenti... È successo da 2 minuti circa
REDNEX ha scritto:Nel momento in cui sto postando risultano ancora spenti.
Lo stesso problema si è verificato anche l'altro ieri notte sempre dopo mezzanotte!