Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankie_986 ha scritto:
Ma quindi tra non molto le cambieranno ste antenne?
Buon Natale a tutti!

Si aspettano 2 gg. di sereno e senza vento...

L'antenna e da settimane a Monte Lauro...

A breve ci sarà anche una sistemazione dei canali...

Gold 88 verrà eliminato da uno dei 2 mux è verranno inseriti.

( Cavalli e Scommesse :) )

:::

Sul 59 di TeleOne inserito con LCN 210 TELEVITA

:::

Ultima modifica:
Ieri pomeriggio dalle 14.45-14.50 qualche interruzione sul segnale del mux 4 RAI (Monte Pellegrino).Poi in serata tutto tornato alla normalità :eusa_think:

Segnalo che da un paio di giorni il mux ReteA2 (CH-42 da Scrisi) squadretta, ho verificato anche in altre abitazioni con antenne diverse, il problema non è del mio impianto ;)

Ch.38 DVB-H??? :5eek: :5eek:
Con intensità segnale 100 e qualità segnale 95 nessun canale trasmesso... :eusa_think:
Potete spiegarmi? :eusa_think:

Ultima modifica:
digital87 ha scritto:
Ch.38 DVB-H??? :5eek: :5eek:
Con intensità segnale 100 e qualità segnale 95 nessun canale trasmesso... :eusa_think:
Potete spiegarmi? :eusa_think:

E il canale di Mediaset 3 per i Telefonini, ma si spera in una conversione... ;)

supermarioxx ha scritto:
ma hanno potenziato il segnale sul mux di gold88 da monte lauro perche' finalmente comincio a riceverlo?;)
Ieri si è visto anche ad Acireale...poi a sera nulla (ch 33). Oggi mi sono accorto che c'è il segnale, ma la qualità è zero, per cui nessuna ricezione di canali...Ps: ma che fine ha fatto Retecapri sul ch32: è spento da più di un mese...!

mgmgra ha scritto:
Ieri si è visto anche ad Acireale...poi a sera nulla (ch 33). Oggi mi sono accorto che c'è il segnale, ma la qualità è zero, per cui nessuna ricezione di canali...Ps: ma che fine ha fatto Retecapri sul ch32: è spento da più di un mese...!

anche qui ad Augusta (monte lauro) sparito il segnale da ieri sera mi sembrava strano che riuscivo a vederlo:crybaby2:

Marcello.Mars ha scritto:
Segnalo che da un paio di giorni il mux ReteA2 (CH-42 da Scrisi) squadretta, ho verificato anche in altre abitazioni con antenne diverse, il problema non è del mio impianto ;)
confermo microblocchi e squadrettamenti

Segnalo che da giorni il canale TeleVideo Agrigento inserito nel mux CTS ch.46 Monte Pellegrino è a schermo grigio e senza audio

villarisanti ha scritto:
confermo microblocchi e squadrettamenti

Salve,confermo i problemi del canale 42 da Scrisi(Rete A 2),se potete segnalare pure che anche il canale 44 da Scrisi(Rete A 1) mi da anche dei problemi(abito a messina centro_camaro),praticamente i livelli di qualita e potenza segnale sono ottimi,con i decoder integrati degli lcd samsung li aggangio perfettamente mentre con i decoder esterni della telesystem vanno e vengono con relativo messaggio di mancanza di segnale.Da cosa puo dipendere questo problema?Qualcuno ne sa di piu in merito, grazie.

stamattina solo a me squadretta il mux 1 Rai da M.Lauro? è inguardabile... magari è colpa del vento poi non so

no no è quello... ch 09 e rai 3 tgr sicilia... non so che è successo fino a ieri sera si vedeva bene

Sicuramente hai problemi in antenna..qui lo 05 va squadrettando...lo 09 va a manetta..quindi..poi i segnali in vhf di solito sono piu potenti.

DTS SICILIA ha scritto:
Sicuramente hai problemi in antenna..qui lo 05 va squadrettando...lo 09 va a manetta..quindi..poi i segnali in vhf di solito sono piu potenti.

Buonasera
Confermo che MUX RAI 1 ch 09 ogni tanto squadretta - potenza 90 qualita' da 5 a 25 - Zona ricezione Vittoria Comiso
Grazie:icon_cool:

kalat ha scritto:
Buonasera
Confermo che MUX RAI 1 ch 09 ogni tanto squadretta - potenza 90 qualita' da 5 a 25 - Zona ricezione Vittoria Comiso
Grazie:icon_cool:

E non credi che hai problemi tu? Sicuramente hai il ber elevato che di tanto in tanto ti fa sganciare il segnale..Col misuratore misurami il segnale e poi ci informi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso