Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo All'amico Per Il Mux E20 Sicilia:

Dts Esclusiva

Tra Poco Ponti In Microonde Per Video66
Tirrenosat (non Posso Dirvi Nulla Per Trattative Private Degli Editori)

Teleiblea E Polis Tv Prossime Nel Mux E20 Sicilia

DTS SICILIA ha scritto:
Rispondo All'amico Per Il Mux E20 Sicilia:

Dts Esclusiva

Tra Poco Ponti In Microonde Per Video66
Tirrenosat (non Posso Dirvi Nulla Per Trattative Private Degli Editori)

Teleiblea E Polis Tv Prossime Nel Mux E20 Sicilia

Buongiorno

Attualmente Teleiblea la ricevo sul Mux 35 Telenova!!!!!!!!!!!!!:icon_rolleyes:

Che fine ha fatto Ciak Telesud di Paterno'?

Grazie

ReteChiara e Canale 10

Informazione nel mirino, sabotaggi e avvertimenti per Rete Chiara e Canale 10

Gela. Anche il mondo dell’informazione finisce nel mirino dei malviventi. Nel caso specifico le due emittenti televisive locali, Canale 10 e Rete Chiara.

Quest’ultima ha sicuramente subito l’episodio più grave, ovvero l’interruzione del cavo di collegamento fra il trasmettitore e i pannelli del traliccio antenna che si trova collocato al Monte Arcibessi, nel territorio di Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa. Mani ignote hanno «strappato» il cavo, provocando ovviamente l’interruzione della trasmissione in digitale. Il proprietario della giovane emittente, Attilio Vindigni, ha dichiarato ai carabinieri di non avere mai ricevuto minacce. Il danno è stato riparato e le trasmissioni sono riprese ieri mattina poco prima di mezzogiorno. «Non so spiegarmi il perchè del gesto - ha detto Attilio Vindigni - posso solo aggiungere che solo mani esperte potevano sapere quale cavo staccare da quel traliccio. Siamo una realtà giovane che sta operando con grande passione e trasparenza. Non so perchè ed a chi possiamo stare fastidio».

Da un episodio all’altro. «Licata Nuova Tv», emittente che fa capo al gruppo «Canale 10» di Gela, si è rivolta ai carabinieri denunciando un episodio che è stato interpretato come un gesto intimidatorio.Ieri mattina, all'arrivo in redazione, in via Rosario Livatino, tecnici e giornalisti hanno trovato due stelle di Natale in una cassetta di plastica, lasciata davanti al portone, e altre due infilate nella targa murale dell'emittente. Non è la prima volta che l’emittente televisiva si trova al centro di intimidazioni. Era già accaduto lo scorso 2 novembre: in quell’occasione furono distrutti il citofono dell’edificio e il vetro di una delle auto di servizio. Nell’agosto del 2008 vittima di un’altra intimidazione fu l’amministratore delegato di Licata Nuova Tv, Assunta Bonfirraro. «Sono episodi che si commentano da soli –ha detto il direttore di Canale 10 Giuseppe D’Onchia – Non saranno dei codardi che si muovono nell’ombra a fermare la nostra libera informazione». (Quotidiano di Gela).

Chiedo scusa ma da ipad non riesco a modificare e aggiungere altro al post sopra:

Aggiunto polistv e teleiblea ristabilito su mux e20 sul 21 prato e 28 arcibessi

Telesud come tantissime tv locali ha beneficiato in questi giorni dei contributi regionali e quindi tra non molto arrivera' nel mux in oggetto

Ultima modifica:
DTS SICILIA ha scritto:
Chiedo scusa ma da ipad non riesco a modificare e aggiungere altro al post sopra:

Aggiunto polistv e teleiblea ristabilito su mux e20 sul 21 prato e 28 arcibessi

Telesud come tantissime tv locali ha beneficiato in questi giorni dei contributi regionali e quindi tra non molto arrivera' nel mux in oggetto

Aggiornamento MUX 28 Arcibessi -Sparito VIDEO 66 - Teleiblea e Polis Tv assenti( sul lcn 110 un televisore aggancia Tirreno Sat!!!!):D

Segnalo assenza segnale MUX 42 E MUX 44 :icon_rolleyes:

Grazie:icon_rolleyes:

E' finalmente giunta l'ora ,dunque, di chiamare un bravo antennista:D :D

va tutto alla grande sia il 28 arcibessi sia il 21 prato....vedi tu ;)

inoltre oggi sono stato per una installazione a Chiaramonte Gulfi e il 42 e 44 agganciano con un mer di 30,8 db ;)

Ultima modifica:
Da Arcibessi 28 Tele Med...

Ce qualcosa di strano, mancano Tele Iblea e Polis...sul 110 Tirreno.

Per i 2 Mux di Rete A da Lauro nessun problema...

Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ( eventualmente segnalatemi dove ) ma da qualche mese ( Settembre/Ottobre ) il canale 47 ( Timb1 ) da Montepellegrino (Pa) da Cefalù ( compreso ) in avanti lungo la costa non si riceve più. Prima era pressocchè perfetto sia come intensità che come qualità di segnale.

Qualcuno conosce la motivazione?

Grazie a chi mi deluciderà.

problemi mux canale italia ch 45

ciao a tutti raga....sapete per caso cosa è successo al mux canale italia ch 45???

lanus ha scritto:
53 ???

Vorrai dire 45 ;)

___

Edit..... Eliminato Arturo Provvisorio :) :)
ciao lanus nelle mie zone ci sono ancora problemi sul mux canale italia ch 45 io abito ad aci sant'antonio ricevo da valverde....

Salve, qualcuno puo dirmi per favore come posso contattare videoregione sicilia?c'e qualche indirizio email?

tex47 ha scritto:
durato solo un giorno il ch37 da monte trino milazzo
Lo avevano acceso? Non é che hai momentaneamente ricevuto il segnale da Gioiosa Guardia dove é acceso da dicembre (il 30 dicembre orientando opportunamente l'antenna verso gioiosa qualcosina agganciavo me non benissimo)?

lanus ha scritto:
Che problemi hai ?

Ciao lanus,ho un problema,ricevo da messina con antenna puntata in verticale su scrisi/gambarie/calanna.Abito a messina centro e la mia antenna lateralmente sulla sinistra aggancia il segnale di video regione sul canale 34 da casazza,lo ricevo con continue microinterruzioni che interferiscono la frequenze 35(mux RAI 1 CALABRIA che ricevo anche questo lateralmente ma da monte piselli che si trova alla sinistra della mia antenna) e 36(mux Mediaset 2 che ricevo da scrisi) e mi creano squadrettamenti su queste due.Ho fatto varie prove abbassando pure l'antenna per cercare di non beccare il segnale di video regione ma quando ci sono queste micro interruzioni mi da problemi con le frequenze citate sopra.Puoi dirmi come contattare videoregione per metterli al corrente di questo problema? premetto che il problema non e solo mio ma di quasi tulla zona in cui abito,li puoi avvisare tu di questo problema se puoi, grazie.

DTS SICILIA ha scritto:
Esclusiva Dts :

Prossimo Sbarco Dell'emittente Trapanese Telesud 3 Nei Mux Di Teleacras.

Notizia interessante ...
Quindi Teleacras potrebbe sbarcare nel mux di Telesud 3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso