Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
A breve ci sarà un controllo direttamente dal Capostruttura di Rete A Sicilia, farà delle misure per capire meglio il problema.

ciao
si potrebbe chiedere al capostruttura di rete A quando attiveranno le 2 frequenze che hanno assegnate sul ripetitore di Termini Imerese (contrada san arsenio) grazie.

salve! qualcuno esperto potrebbe dirmi se in prov. di catania è possibile vedere i canali del gruppo mediapason, in particolare telelombardia? grazie
e se si mi potrebbe spiegare come fare? grazie ;)

rosserio ha scritto:
ciao
si potrebbe chiedere al capostruttura di rete A quando attiveranno le 2 frequenze che hanno assegnate sul ripetitore di Termini Imerese (contrada san arsenio) grazie.
anche qui a Valguarnera hanno la frequenza assegnata, ma non hanno mai acceso.
A proposito di attivazioni, ma Antenna sicilia che fine ha fatto? :eusa_think:

lanus ha scritto:
Inserito da Lauro .... mux Tele One con Lcn 681. Tele Kalos....[/QUOTE

Salve
Intanto Buon anno a tutti

Nel mux 59 manca solo TVR XENON!!!!!!!!! :D o si deve attendere l'accensione del mux 31 Televita da Arcibessi o Lauro

Segnalo schermo nero per TirrenoSat,Video 66 su mux 28 Telemed 1

Mux 51 Tivuitalia ogni tanto compare su zona Comiso Vittoria
Grazie

Inserito da Lauro .... mux Tele One con Lcn 681. Tele Kalos....

Salve
Intanto Buon anno a tutti

Nel mux 59 manca solo TVR XENON!!!!!!!!! :D o si deve attendere l'accensione del mux 31 Televita da Arcibessi o Lauro

Segnalo schermo nero per TirrenoSat,Video 66 su mux 28 Telemed 1

Mux 51 Tivuitalia ogni tanto compare su zona Comiso Vittoria
Grazie

Xenon non c'entra con il 59... ce un operazione, si aspettano sviluppi, per adesso e sul 31 di TeleVita

Ritornata Visibile Dopo Mesi Tv Alfa Mux Rs Produzioni Ch 29 Contrada Prato Ragusa

Dts Online

conte82 ha scritto:
salve! qualcuno esperto potrebbe dirmi se in prov. di catania è possibile vedere i canali del gruppo mediapason, in particolare telelombardia? grazie
e se si mi potrebbe spiegare come fare? grazie ;)
mi autoquoto con la speranza che qualcuno mi possa dare una risposta. grazie ;)

conte82 ha scritto:
mi autoquoto con la speranza che qualcuno mi possa dare una risposta. grazie ;)

Il mux a cui tu fai riferimento e' rivolto solo per il mercato lombardo..e' impossibile che si possa ricevere nelle nostre latitudini..per cio' che riguarda TeleLombardia e' sempre disponibile a 13 gradi da hotbird

DTS SICILIA ha scritto:
Il mux a cui tu fai riferimento e' rivolto solo per il mercato lombardo..e' impossibile che si possa ricevere nelle nostre latitudini..per cio' che riguarda TeleLombardia e' sempre disponibile a 13 gradi da hotbird
aggiungo che il canale è criptato, visibile solo con abbonamento sky (anche minimo)

telelombardia in sicilia top calcio 24

qualche mese fa' ho letto in un forum ( non ricordo quale) che il canale sportivo di telelombardia TOP CALCIO 24 lo dovevano trasmettere in tutta italia l'emittente che lo dovrebbe trasmettere in sicilia e' ANTENNA SICILIA oggi il canale TOP CALCIO 24 e' stato inserito nel mux telenorba 3 in puglia attendiamo fiduciosi

CH33 7Gold77

Vorrei sapere che fine ha fatto il canale 7Gold77. Spero che qualcuno mi possa rispondere...non lo ricevo più dalla scorsa estate (abito ad Ispica in provincia di Ragusa).

mariog ha scritto:
oggi il canale TOP CALCIO 24 e' stato inserito nel mux telenorba 3 in puglia attendiamo fiduciosi

Il canale Top Calcio 24 sul mux Telenorba 3 in Puglia è presente fin dal primo giorno dello switch-off non da ieri. Ieri è stato inserito nel mux Telenorba 3 sì ma in Molise.

Tornato visibile da ieri sul mux CTS il canale TeleVideo Agrigento anche se con continui piccoli e fastidiosi "freezing" tipici del collegamento internet.Rimane invece ancora a schermo nero Onda Tv presente nello stesso multiplex.

xyz123 ha scritto:
Tornato visibile da ieri sul mux CTS il canale TeleVideo Agrigento anche se con continui piccoli e fastidiosi "freezing" tipici del collegamento internet.Rimane invece ancora a schermo nero Onda Tv presente nello stesso multiplex.

A breve torna anche Onda... e un problema a cui stanno lavorando...

Come anche TVA stanno cercando di risolvere il problema con i classici ponti in Ghz ;)

sia per Pellegrino che Lauro.

trapani

X tutti coloro che sono di Trapani - Assenza segnale Canali Cinema da 1 Settimana
Ciao a tutti ho gia inviato segnalazione ad entrambi i numeri ma mi hanno chiesto che hanno bisogno di più segnalazioni, quindi tutti coloro che sono di trapani e leggono il sito vi prego gentilmente di segnalare ad entrambi i numeri di premium:

800919096

0917593111

non si vedono questi canali:
311 premium cinema
312 premium emotion
313 premium energy
324 premium crime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso