Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan81 ha scritto:Ancora niente su una possibile dato x lo switch-off in Sicilia?
Qui in provincia di Trapani ci son sempre gli stessi canali e mai una novità! Ma spunteranno tutti all'improvviso?
Ivan81 ha scritto:Mazara..
Rai A
Mediaset 1
Mediaset 2
d-free
timb1
timb2
lanus ha scritto:Non ci sono locali che trasmettono in digitale ?
Ivan81 ha scritto:
televallo da circa un anno non trasmette in digitale terrestre da circa un anno a mazara e possibile sintonizzare il mux RAI B che trasmette su CH 39h con ottimo segnale girando un pochino l'antenna verso alcamo senza compromettere i segnali provenienti da erice p. delle forche saluti mariolanus ha scritto:Dovrebbe esserci TeleVallo sul 38...
mariog ha scritto:televallo da circa un anno non trasmette in digitale terrestre da circa un anno a mazara e possibile sintonizzare il mux RAI B che trasmette su CH 39h con ottimo segnale girando un pochino l'antenna verso alcamo senza compromettere i segnali provenienti da erice p. delle forche saluti mario
Ivan81 ha scritto:confermo che non c'è televallo e riguardo l'antenna come si fa? secondo me conviene aspettare lo switch off però..
usslellosat ha scritto:Ciao a tutti, vivo a Bagheria (provincia di Palermo) e non riesco a ricevere Antenna Sicilia.
In prospettiva della messa in onda della nuova trasmissione si Santoro "Comizi D'Amore", trasemssa appunto da Antenna Sicilia, vorrei capire se la mancata ricezione è solo un problema del mio impianto o della mancata copertura su Palermo e provincia. Grazie.
Invece che "Comizi d'Amore" di cui non può interessarmi nulla, anzi di più, sono in pena perchè mi chiedo che fine farà "Insieme", la grande trasmissione tutta siciliana di Salvo La Rosa: vero orgoglio televisivo della Trinacria. Verrà sospesa, visto che il giovedì dovrà dare spazio a cose diverse?usslellosat ha scritto:Ciao a tutti, vivo a Bagheria (provincia di Palermo) e non riesco a ricevere Antenna Sicilia.
In prospettiva della messa in onda della nuova trasmissione si Santoro "Comizi D'Amore", trasemssa appunto da Antenna Sicilia, vorrei capire se la mancata ricezione è solo un problema del mio impianto o della mancata copertura su Palermo e provincia. Grazie.
lanus ha scritto:Antenna Sicilia e sul 28 da Pellegrino....
E come cappero gli arriva Calanna a Bagheria???giuseppemic ha scritto:Tv2000 viene trasmessa da Calanna sul 28, probabilemente ricevi quella tu..