Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bart21 ha scritto:
Se ho capito bene ti interessa sapere che il mux Agrigento TV la ricevo sul canale H2 (226.5MHz) e l'elenco LCN e così composto

854 AgTv
855 Ch2 Test
856 Ch3 Test
857 Ch4 Test
858 Ch5 Test
859 Ch6 Test

Grazie ;) quindi sono senza LCN :)

Ancora niente su una possibile dato x lo switch-off in Sicilia?

Qui in provincia di Trapani ci son sempre gli stessi canali e mai una novità! Ma spunteranno tutti all'improvviso?

Ivan81 ha scritto:
Ancora niente su una possibile dato x lo switch-off in Sicilia?

Qui in provincia di Trapani ci son sempre gli stessi canali e mai una novità! Ma spunteranno tutti all'improvviso?

Sicuramente nel 2012 :),spunteranno quando verranno spente le freq.analogiche

Da quale zona e quali mux ricevi ?

lanus ha scritto:
Dovrebbe esserci TeleVallo sul 38...
televallo da circa un anno non trasmette in digitale terrestre da circa un anno a mazara e possibile sintonizzare il mux RAI B che trasmette su CH 39h con ottimo segnale girando un pochino l'antenna verso alcamo senza compromettere i segnali provenienti da erice p. delle forche saluti mario

Sistemato tutto il mux D-Network da Lauro, adesso audio e video ok su tutti e 8 canali.

Inoltre sistemata LCN 45 D5 CARTOONS insieme a tutti i canali per bambini.....

mariog ha scritto:
televallo da circa un anno non trasmette in digitale terrestre da circa un anno a mazara e possibile sintonizzare il mux RAI B che trasmette su CH 39h con ottimo segnale girando un pochino l'antenna verso alcamo senza compromettere i segnali provenienti da erice p. delle forche saluti mario

confermo che non c'è televallo e riguardo l'antenna come si fa? secondo me conviene aspettare lo switch off però..

Sistemato da Power il problema del ch. 50 da Arcibessi,

il segnale adesso e molto pulito e si nota dalla brillantezza delle immagini,

speriamo anche che presto si possa sistemare il problema con il 50 di Monterosso......

ogni tanto mi da schermo nero credo sia al conflitto tra due segnali digitali.

Antenna Sicilia PALERMO

Ciao a tutti, vivo a Bagheria (provincia di Palermo) e non riesco a ricevere Antenna Sicilia.
In prospettiva della messa in onda della nuova trasmissione si Santoro "Comizi D'Amore", trasemssa appunto da Antenna Sicilia, vorrei capire se la mancata ricezione è solo un problema del mio impianto o della mancata copertura su Palermo e provincia. Grazie.

usslellosat ha scritto:
Ciao a tutti, vivo a Bagheria (provincia di Palermo) e non riesco a ricevere Antenna Sicilia.
In prospettiva della messa in onda della nuova trasmissione si Santoro "Comizi D'Amore", trasemssa appunto da Antenna Sicilia, vorrei capire se la mancata ricezione è solo un problema del mio impianto o della mancata copertura su Palermo e provincia. Grazie.

Antenna Sicilia e sul 28 da Pellegrino....

usslellosat ha scritto:
Invece che "Comizi d'Amore" di cui non può interessarmi nulla, anzi di più, sono in pena perchè mi chiedo che fine farà "Insieme", la grande trasmissione tutta siciliana di Salvo La Rosa: vero orgoglio televisivo della Trinacria. Verrà sospesa, visto che il giovedì dovrà dare spazio a cose diverse? :crybaby2: :mad: :5eek:

giuseppemic ha scritto:
Tv2000 viene trasmessa da Calanna sul 28, probabilemente ricevi quella tu..
E come cappero gli arriva Calanna a Bagheria???
Cmq da Pellegrino sul 28 c'è Antenna Sicilia e questo non si discute. In digitale su Palermo AS e tutto il gruppo trasmente da Altofonte sul ch 11 in verticale se non ricordo male. Ma non credo Altofonte esca verso est.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso