Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho controllato e l'unica novità nel mux Telerent 7Gold (CH39) da Erice-Piana delle forche è purtroppo che c'è stato un abbassamento di segnale. Il segnale è bassissimo e i canali sono al momento inguardabili

vorrei segnalare che anche da calanna il 31 e da un bel po di giorni con segnale molto debole, prima era sempre perfetto.

Nel mux Telerent 7 Gold (CH39) da Erice erano già presenti sia Supertennis che Gold radio 88 e ripeto non c'è alcun cambiamento nella composizione del mux.

Invece il Segnale è ancora debolissimo e i canali vanno e vengono

Mi serve sapere la zona e se ricevi H o V....

Grazie ;)

Mux Mediaset ch. 36 spento già da sei giorni...
Inserisco questo post non perché mi mancano quei canali inutili, ma perché mi manca Italia1 hd :-(
Info: stanno cambiando pannellatura per caso???

Inserisco questo post non perché mi mancano quei canali inutili, ma perché mi manca Italia1 hd :-(

Altra novità l altro mux mediaset ch. 49 si è messo a squadrettare vistosamente...
Ho appena chiesto a casa è mi hanno riferito che già ieri squadrettava.
Adesso con quest altro problema i canali generici mediaset non sono più garantiti dall emittente...
Siamo a mare...

Altra novità l altro mux mediaset ch. 49 si è messo a squadrettare vistosamente...
Ho appena chiesto a casa è mi hanno riferito che già ieri squadrettava.
Adesso con quest altro problema i canali generici mediaset non sono più garantiti dall emittente...
Siamo a mare...

Segnalato anche questo del 49....

::

Controllate il 59 TELE ONE da Monte Lauro.....acceso il nuovo TX ;)

Ultima modifica:

Ecco il segnale del 59 TELE ONE da Monte Lauro.....

Uploaded: Lanus/Popolis

Ultima modifica:
Up:sad:
C'è una buona notizia ed una brutta...
Cominciamo con la buona.
Il ch.49 ha smesso di squadrettare :)
Adesso la brutta.
Il ch.36 è ancora spento e so che tutto questo dipende soltanto dai signori mediaset, perché lanus ha segnalato diverse volte lo spegnimento del mux sopra scritto...
Aspettiamo a questo punto i porci comodi di questi tecnici, sempre se non hanno sbagliato strada e si siano persi...:eusa_doh: :mad:

PROBLEMI MUX Telerent 7gold(CH39) da Erice

Completamente sparito a Trapani il mux Telerent 7gold(CH39) da Erice. Da ieri SEGNALE ASSENTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso