tex47
Digital-Forum Senior
anche da gioiosa vecchiaCompletamente sparito a Trapani il mux Telerent 7gold(CH39) da Erice. Da ieri SEGNALE ASSENTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche da gioiosa vecchiaCompletamente sparito a Trapani il mux Telerent 7gold(CH39) da Erice. Da ieri SEGNALE ASSENTE
Tex, come va il mux La3 da monte Trino? E hai notato un miglioramento dei Rete A?anche da gioiosa vecchia
Ripristinato a Trapani il segnale del mux Telerent 7gold(CH39) da Erice in modo tempestivo grazie all'interessamento del grande Lanus!!!Per segnale avviso il Capostruttura di 7Gold Sicilia.
il mux la3 a monte trino è spento da data immemore, il reteA non credo siano migliorati, per vedere si vedono ma al primo soffio di vento cadonoTex, come va il mux La3 da monte Trino? E hai notato un miglioramento dei Rete A?
Grazie![]()
La cadenza è di sei ogni ora, praticamente ogni dieci minuti si verifica un' assenza di segnale di circa cinque minuti. Ormai siamo ad una settimana dal primo episodio, strano che a Catania non siano stati ancora informati.Da diversi giorni ormai dal ripetitore di Alcamo Monte Bonifato (Trapani) sul ch. 41.
Salve a tutti,
Ho letto un po di post e volevo chiedervi se ci sono novità a riguardo i canali pay mediaset
Digito dalla Prov di Trapani e ricevo da Monte Bonifato (ALCAMO) e da un 4/5 giorni (più o meno) i canali Joi,Mya, Crime squadrettano alla grande (Soprattutto Crime), fate conto che ho l'impianto nuovo e che fino ad ora non ho mai avuto problemi.
E qualcosa che dipende dalla mia zona o da come mi è parso di capire stanno facendo dei "lavori".
Grazie in anticipo a chi risponderà e mi scuso per la mia ignoranza in materia e se ho tediato qualcuno che magari ha già risposto.
Un saluto a tutti voi
Segnalo nuovamente che il MUX TVT risulta ancora spento nonostante siamo passate diverse settimane.
Evidentemente sono felici così ...![]()
@ lanus
Ciao Lanus. Ci sono aggiornamenti circa le attivazioni TIMB, ReteA e locali su Palma di Montechiaro? Ad inizio settimana c'erano lavori in corso in contrada Balate.
Per Lanus: il ch 21 con ricezione da Altofonte-Cozzo di Castro dalla mia zona (Partanna Mondello) è totalmente assente.Grazie!
Antenna Sicilia - Rete A - Timb.... entro Giugno attivano....visto che sono postazioni locali si devono attendere delle autorizzazioni...