Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una piccola informazione, mi sapreste dire se qualcuno da Monte Pellegrino ha notato il notevole abbassamento del bitrate audio del canale TSB (LCN 292)??? È passato a 64 kbps... Ma ci sarà l'aumento del bitrate o rimarrà così basso?

micro interruzioni mux sige antenna Sicilia

Da diversi giorni ormai dal ripetitore di Alcamo Monte Bonifato (Trapani) sul ch. 41.

Per segnale avviso il Capostruttura di 7Gold Sicilia.
Ripristinato a Trapani il segnale del mux Telerent 7gold(CH39) da Erice in modo tempestivo grazie all'interessamento del grande Lanus!!!
Senza di te chissà quanto tempo rimarremmo senza certi canali.
Grazie sempre!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ho letto un po di post e volevo chiedervi se ci sono novità a riguardo i canali pay mediaset
Digito dalla Prov di Trapani e ricevo da Monte Bonifato (ALCAMO) e da un 4/5 giorni (più o meno) i canali Joi,Mya, Crime squadrettano alla grande (Soprattutto Crime), fate conto che ho l'impianto nuovo e che fino ad ora non ho mai avuto problemi.
E qualcosa che dipende dalla mia zona o da come mi è parso di capire stanno facendo dei "lavori".
Grazie in anticipo a chi risponderà e mi scuso per la mia ignoranza in materia e se ho tediato qualcuno che magari ha già risposto.
Un saluto a tutti voi

continuano le micro interruzioni del mux sige antenna Sicilia

Da diversi giorni ormai dal ripetitore di Alcamo Monte Bonifato (Trapani) sul ch. 41.
La cadenza è di sei ogni ora, praticamente ogni dieci minuti si verifica un' assenza di segnale di circa cinque minuti. Ormai siamo ad una settimana dal primo episodio, strano che a Catania non siano stati ancora informati.

Controllate "TOURING TV" LCN 625 incominciano le prime trasmissioni...;) (ovviamente per chi riceve il mux teleone ch 59)

Mux tvt ancora spento

Segnalo nuovamente che il MUX TVT risulta ancora spento nonostante siamo passate diverse settimane.

Evidentemente sono felici così ...:laughing7:

TVT ha gli apparati in garanzia quindi aspettano che siano i fornitori sollecitati tante volte per la taratura i tecnici della tv non possono mettere mano.

E20 stamattina dovrebbe essere messo a posto.

Iniziate da ieri i primi test con dei video a rotazione della tvnel mux teleone Touring tv stessi video a rotazione con sovraimpressione ogni tanto del monoscopio che indica la posizione lcn , ho aggiunto il logo che dovrebbe essere questo con l'aggiunta di tv

1img20130410wa0000.png

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ho letto un po di post e volevo chiedervi se ci sono novità a riguardo i canali pay mediaset
Digito dalla Prov di Trapani e ricevo da Monte Bonifato (ALCAMO) e da un 4/5 giorni (più o meno) i canali Joi,Mya, Crime squadrettano alla grande (Soprattutto Crime), fate conto che ho l'impianto nuovo e che fino ad ora non ho mai avuto problemi.
E qualcosa che dipende dalla mia zona o da come mi è parso di capire stanno facendo dei "lavori".
Grazie in anticipo a chi risponderà e mi scuso per la mia ignoranza in materia e se ho tediato qualcuno che magari ha già risposto.
Un saluto a tutti voi

Hai ragione, è da quando hanno fatto lo switch-off che i mux mediaset (e anche il dfree) fanno schifo, ber a non finire e squadrettamenti a gogo.
Io ricevo dal lato palermitano del golfo di Castellamare.

Problemi mux regionali da Erice

Segnalo nuovamente che il MUX TVT risulta ancora spento nonostante siamo passate diverse settimane.

Evidentemente sono felici così ...:laughing7:

Già è piú di un mese che il mux Tvt (CH29) da Erice-Piana delle forche è a SEGNALE ASSENTE.

Inoltre da qualche settimana anche il mux Telecolor (CH23) da S.Anna-Pizzo Argenteria è a SEGNALE ASSENTE.

Per Lanus: il ch 21 con ricezione da Altofonte-Cozzo di Castro dalla mia zona (Partanna Mondello) è totalmente assente.Grazie!

Nuove attivazioni

@ lanus

Ciao Lanus. Ci sono aggiornamenti circa le attivazioni TIMB, ReteA e locali su Palma di Montechiaro? Ad inizio settimana c'erano lavori in corso in contrada Balate.

@ lanus

Ciao Lanus. Ci sono aggiornamenti circa le attivazioni TIMB, ReteA e locali su Palma di Montechiaro? Ad inizio settimana c'erano lavori in corso in contrada Balate.

Antenna Sicilia - Rete A - Timb.... entro Giugno attivano....;) visto che sono postazioni locali si devono attendere delle autorizzazioni...

Mux Rete A2 disturbi audio e video canale DEEJAY TV+1.

Il segnale in questione viene trasmesso da Alcamo Monte Bonifato (Trapani) sul ch. 42.
Gli altri canali del mux sembrano apparentemente privi di disturbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso