Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata mail da Capostruttura EI Towers..... oggi controllo generale![]()
![]()
Ed ecco finalmente la bellissima notizia che ormai aspettavo da diverse settimane
Un ringraziamento ai miei due amici forumisti @LANUS ed @ERCOLINO che mi hanno aiutato.
A tutti e due vanno i miei più sinceri ringraziamenti per avermi aiutato...
GRAZIE!![]()
Vi terrò informati sull avvenuto ripristino.
Grazie ancora![]()
Il ripristino sarà fatto a breve.... i tecnici sono a Bastianella....
![]()
Io sono a casa se vuoi ti posso fornire i parametri del segnale quando sarà riattivato![]()
Guarda, sarà sicuramente un problema di sfn. Noi qui abbiamo il ripetitore a 20 km di distanza e non lo riceviamo per la non sincronizzazione... E a Pubblimed lo sanno...TRM che irradia da Erice e Alcamo non è visibile A Corleone (PA) non lo abbiamo mai ricevuto dopo il cambio in dtt, forse problema di SFN ? questo bacino comprende diversi paesi come Corleone, Campofiorito, Bisacquino, San Cipirrello, San Giuseppe Jato, Roccamena. Altre emittenti che non riceviamo nel Corleonese Sono: Tvt (PA) frequenza 29 assente; 7 Gold frequenza 39 inguardabile; Videosicilia frequenza 46 assente;Tv 7 (PA) frequenza 59 assente;Tci frequenza 23 assente;Telemed frequenza 28 assente.
Spero qualcuno del forum in contatto con queste emittenti, o con i tecnici di queste emittenti li metta cortesemente a conoscenza della non presenza in queste zone. grazie e complimenti per il forum
TRM che irradia da Erice e Alcamo non è visibile A Corleone (PA) non lo abbiamo mai ricevuto dopo il cambio in dtt, forse problema di SFN ? questo bacino comprende diversi paesi come Corleone, Campofiorito, Bisacquino, San Cipirrello, San Giuseppe Jato, Roccamena. Altre emittenti che non riceviamo nel Corleonese Sono: Tvt (PA) frequenza 29 assente; 7 Gold frequenza 39 inguardabile; Videosicilia frequenza 46 assente;Tv 7 (PA) frequenza 59 assente;Tci frequenza 23 assente;Telemed frequenza 28 assente.
Spero qualcuno del forum in contatto con queste emittenti, o con i tecnici di queste emittenti li metta cortesemente a conoscenza della non presenza in queste zone. grazie e complimenti per il forum
Ah, finalmente si smuovono.. bene.... attendiamo!!!Trm.... a breve sistema SFN ha fatto sicuramente delle operazioni sbagliate, ma il Resp. Tecnico mi ha detto che presto sistema tutto il mux per essere operativo in SFN....Per adesso e diverso per ogni zona la composizione del mux...dovrebbe unificare i canali inoltre in arrivo nuovi TX
Ok grazie @ERCOLINO![]()
Il problema del Mux Mediaset ora dovrebbe essere ok![]()
Il problema del Mux M
ediaset ora dovrebbe essere ok![]()
Sto andando a controllare
Grazie
Controllato adesso.....nessun segnale...
Si spera nel pm....
In giornata sistemano![]()
In giornata sistemano![]()
Sistemato il sincro Cammarata / Bastianella
Ritorna visibile Mediaset 2
Grazie![]()
Sono appena rientrato a casa e vi do conferma che il Mux Mediaset2 è ritornato visibile
Grazie @ERCOLINO
Grazie @LANUS
Un grazie alla squadra che ha lavorato fino ad adesso...
Ero al telefono con loro.... da adesso in poi non succederà + uno stop così lungo![]()
http://img59.imageshack.us/img59/3200/picsart1366207103868.jpg
Uploaded Popolis/Lanus