Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Lavori in corso mux 7Gold ch. 33 - 39 da Monte Lauro.... ci potranno essere distacchi durante la giornata.... ;)

:::

Ho avvisato il tecnico...che hanno una configurazione errata dell'encoder... ;)

Per LANUS....

Come prevedevo la tua segnalazione non e' stata presa in considerazione dai tecnici di TIRRENO SAT, praticamente non e' cambiato nulla.
Livello di qualita' molto più basso rispetto a tutte le frequenze che si ricevono da Scrisi.

Ultima modifica:
Segnalo che da qualche giorno i tre mux timb hanno avuto un calo di qualita' e ber medio alto;zona partanna mondello con ricezione da altofonte.

Aggiunto il canale VideoSicilia2 di Alcamo(lcn 629) nel mux CTS(ch.46 Monte Pellegrino).
Segnalo inoltre che risulta spento da diversi giorni il mux VideoRegione(ch.34 Monte Pellegrino).

Adesso ho controllato e lo ricevo anch'io seppur con molti squadrettamenti quindi o hanno ridotto l'intensità del segnale o è aumentata la propagazione.Sarei più propenso per la seconda ipotesi.

hai ragione a dire che non lo ricevi..superfluo chiederti cosa ricevi da Lauro...Infatti la tua ricezione dei canali dalla stazione Lauro e' perfetta..del resto la zona la conosco come le mie tasche..A spaccaforno non lo ricevi perché hanno problemi in circolare verso sud..A Ragusa il canale e' bassissimo di Mer ...Quindi aspetta che sistemino loro..Lunedì chiamero' l'amico di 7 Gold e vedremo di sistemare il segnale nelle nostre zone..sentiamoci in pvt e vediamo di venirne a capo...salutami Ispica!

hai ragione a dire che non lo ricevi..superfluo chiederti cosa ricevi da Lauro...Infatti la tua ricezione dei canali dalla stazione Lauro e' perfetta..del resto la zona la conosco come le mie tasche..A spaccaforno non lo ricevi perché hanno problemi in circolare verso sud..A Ragusa il canale e' bassissimo di Mer ...Quindi aspetta che sistemino loro..Lunedì chiamero' l'amico di 7 Gold e vedremo di sistemare il segnale nelle nostre zone..sentiamoci in pvt e vediamo di venirne a capo...salutami Ispica!

Ciao DtS

Ritornato il segnale sul 33 anche se con qualita' scarsa e potenza media cosi come il 39

In due tv digitale il segnale del mux 33 viene rilevato mentre nel decoder esterno telesystem il segnale non viene agganciato

Speriamo in un miglioramento come gli altri mux da Lauro

Gentilissmi Amici "DTS Sicilia e Lanus" io abito a Palagonia, e da una settimana che tutti i canali Rai e Mediaset non si vedono al mio paese oppure se pochissimo segnale, preciso che i canali Rai li riceviamo dalla postazione di Monte Soro e quelli Mediaset dalla stazione di Valverde, mi potreste dire se vi sono problemi a tal riguardo.

Grazie di una vostra risposta.

a Palagonia hanno messo un ripetitore aggiuntivo per sopperire alla disgrazia del segnale che non vi arriva bene ne da lauro ne da Valverde...purtroppo non e' tenuto in efficienza e quindi avete problemi..già segnalato al collega capo struttura Mediaset e da queste pagine al responsabile sig.Paolo raiway e certamente nelle prox settimane qualcosa avverrà..,.Ci sono ancora all'entrata di palagonia i ragazzi che lavorano l'alluminio? (piccolo Hot)...ciaooo

Grazie "DTS" per la risposta, qualcosa ha riguardo per il segnale Rai da Monte Soro.
Grazie sei Gentilissimo.

ok...aspetto risposte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso