smessina87
Digital-Forum Junior Plus
segnalate il problema con il mux canale italia ch 45 da valverde!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon 25 aprile amici
Colgo l occasione per postare un problema che persiste ormai da un mese...
Il problema è abbassamento di segnale sul ch.60
Potete segnalare grazie.![]()
Notate anche voi da qualche giorno che l'immagine di Rai 3 TGR Sicilia è più attenuata(il bianco sembra quasi un grigio ad esempio) rispetto agli altri canali?Sia durante la programmazione regionale che durante la programmazione nazionale...![]()
Fosse solo quello, in pratica ogni giorno c'è n'è una nuova poichè è un canale che non si vede mai bene o comunque allo stesso modo del giorno prima.Ci sono cambiamenti di qualità anche nell'arco della stessa giornata, l'ultima che ho notato da un po di tempo è che rispetto ai primi mesi del 2013 quasi ogni giorno ci sono perdite nella luminosità spaventose, a volte l'immagine è discreta a volte si verifica una sorta di oscuramento della stessa.Ho l' impressione che sia un problema senza fine.
Fatto![]()
DTS SICILIA,lanus potete segnalare a Rai Way cortesemente??
@DTS SICILIA,scusa la mia ignoranza ma cos'è un nullo???
Ok,grazie per la risposta esaustiva.e' semplice..un muro virtuale..per non creare interferenze l'operatore nei pannelli opera un accorgimento che impedisce o ne abbassa drasticamente il segnale dove non vuole arrecare disturbo
:::
Lavori in corso sul Mux di TVR XENON......
TELE EUBEA LCN 686 in onda lo spot di Risintonizzazione.....
:::