Per la provincia di Palermo quale saranno le altre attivazioni?Bagheria-Monte Giancaldo no?si vero, tra i quali termini imerese, valderice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la provincia di Palermo quale saranno le altre attivazioni?Bagheria-Monte Giancaldo no?si vero, tra i quali termini imerese, valderice
Nel complesso il segnale dell mux Telesicilia ti arriva bene?A Bagheria arriva che è uno schifo :-(Da me arriva su LCN 664 con audio benino e audio a scatti, come se fosse ripreso da uno streaming internet... Poi inoltre ho saputo che è arrivato sul mux SIGE se non sbaglio a Catania, non ricordo bene il canale TG Norba 24...
Nel complesso il segnale dell mux Telesicilia ti arriva bene?A Bagheria arriva che è uno schifo :-(
Per la provincia di Palermo quale saranno le altre attivazioni?Bagheria-Monte Giancaldo no?
No ma non mi riferivo al trasferimento,mi riferivo ai valori di livello e qualità segnale che sono bassi infatti credo che il mux Telesicilia arrivi male sulla costa est di PalermoNel complesso arriva male, perchè vengono utilizzati trasferimenti Wi-Fi.
::Da me arriva su LCN 664 con audio benino e audio a scatti, come se fosse ripreso da uno streaming internet... Poi inoltre ho saputo che è arrivato sul mux SIGE se non sbaglio a Catania, non ricordo bene il canale TG Norba 24...
Al momento Siciliauno è visibile sia su lcn 219 che su lcn 674
Fossi in Siciliauno lo lascerei in tutti e due i mux sia in tvm che su 7 gold 88.Tvm è presnte in qualche postazione dove non c'è 7gold 88 come ad esempio Misilmeri e Marineo...:::
Per adesso rimane in tutti e due i mux... ci sono dei contratti da rispettare...
Dopo proseguirà solo su 7Gold 88.... Inizio settimana sarà configurato in tutta la rete
:::
Fossi in Siciliauno lo lascerei in tutti e due i mux sia in tvm che su 7 gold 88.Tvm è presnte in qualche postazione dove non c'è 7gold 88 come ad esempio Misilmeri e Marineo...
Lasciarlo in tutti e due i mux non e possibile, altri costi di gestione
7Gold 88 sarà entro l'anno ampliato..
Verranno attivati anche su Bastianella sia 7Gold 77 che 7Gold88???
Quì vengono trasmessi soltanto i +1 sul mux tveuropa...
Spero che attivino pure quì![]()