Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dice così, ma mi chiedo coma fanno a cambiare anche le antenne vhf se sull'11 trasmettono provvisoriamente in DVB-T per diminuire i disagi::
Credo sia chiaro"" rinnovo delle antenne VHF ed UHF ""
::
Si dice così, ma mi chiedo coma fanno a cambiare anche le antenne vhf se sull'11 trasmettono provvisoriamente in DVB-T per diminuire i disagi![]()
@lanus::
Attivato ZERONOVEUNO TEST 625 da Monte Pellegrino ch. 53 TELESICILIA, controllate
Grazie
Attivato ZERONOVEUNO TEST 625 da Monte Pellegrino ch. 53 TELESICILIA, controllate
Grazie
Volevo segnalare che il mux 36 e 37 da castelmola hanno una potenza di segnale molto inferiore rispetto a tutti gli altri mux,infatti spesso non si vedono,soprattutto il 37.Sarebbe un'ottima cosa portarli allo stesso livello del 49.
Già da più di una settimana attivato.
Anche da scrisi il mux La 3 sul canale 37 si riceve da sempre, nella riviera Jonica messinese , debolissimo (molti neppure riescono ad agganciarlo). Con i televisori in full HD sarebbe ottimo poter ricevere in maniera decente i canali MDS in HD. tra l'altro anche il canale Italia 1 HD verrà aggiunto in questo mux.
Lanus confidiamo in te per le segnalazioni. Grazie.
Stavolta chiedo io , composizione e qualche immagine?
Grazie
Adesso da Monte Pellegrino sulle frequenza UHF 53 il canale ZERONOVEUNOTV TEST ha cambiato nome e ora si chiama Video Sicilia 2 ed è sempre su LCN 625, mentre sul mux Canale 46 UHF 46 è stato aggiunto un canale con nominativo ZeroNoveUno TV ed è al LCN 629 e trasmette barre colorate e il beep continuo.