Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente l'avrete detto molte volte, ma non sono entrato per tanto tempo e ora sbuco dal nulla...
Se non ricordo male verso dicembre lessi che La 3 doveva arrivare entro gennaio su Monte Trino (Milazzo), e invece ancora niente, come mai?
è tutto pronto da tempo, occorrono solo le autorizzazioni dell'arpa.

Ultima modifica:
Vi risulta che ci siano problemi sul ch60 qui a Marsala (Piana delle Forche) ?
I vari sportitalia non mi si vedono bene...

Purtroppo ce la Tunisia che disturba.... per tutta l'estate ci saranno questi problemi..... tranne che non cambiano freq.

Non so bene come funziona. Ma ste interferenze non si possono schermare? prima del passaggio al digitale sul ch 26 c'era la tunisia 10 ore su 24. Da quando la rai ha acceso il suo mux niente più interferenze.

Segnalo che ieri sera intorno le 23.50 i mux 3 e 4 della RAI sono andati in tilt con accendi e spegni e continui :eusa_think: (Monte Pellegrino)

Aggiunto MED 1 lcn 14 nel mux RMK ch. 28 Capo San Marco. Adesso il mux contiene Trm 13 (13), Med1 (14), Rmk (115), Rmk news 24h (645). Bravi a Rmk (che recentemente ha perfezionato l' orientamento dei pannelli di San Marco).
Onore anche a a Trs (ch.33) che, a un anno dallo switch off e a seguito di un guasto a San Marco, ha perfezionato segnale ed Sfn e finalmente arriva con valori che giustificano i 50 W impiegati !

Assolutamente...Ascolta..NON amplificarla proprio la VHF...bypassala dal centralino...

Antò per bypassarla si impiega un pò...e poi le antenne sono vecchiotte. Non so se vale la pena spenderci tempo e soldi. Per adesso ho ridotto al minimo indispensabile la vhf. Tanto prima o poi dovrò rifare l'impianto nuovo. Grazie del consiglio ;)

Antò per bypassarla si impiega un pò...e poi le antenne sono vecchiotte. Non so se vale la pena spenderci tempo e soldi. Per adesso ho ridotto al minimo indispensabile la vhf. Tanto prima o poi dovrò rifare l'impianto nuovo. Grazie del consiglio ;)

comprare 5 euro di miscelatore per by passare la vhf? Azzz...comunque se per ora ti va bene cosi .
lascia tutto com'e'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso