tex47
Digital-Forum Senior
si certo trasmetteva sul canale uhf50scusate ma telespazio tv in analogico trasmetteva da monte trino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si certo trasmetteva sul canale uhf50scusate ma telespazio tv in analogico trasmetteva da monte trino?
concordo, non soffrono più di spegnimenti cicliciritornati funzionanti i mux sige ch 23 ch 41 da monte trino ed il 57 da giosa ma al solito con bassa potenza
e come mai con il dtt non trasmette più da qui? Per caso ha perso la frequenza?si certo trasmetteva sul canale uhf50
nell'impianto dell'appartamento ho tolto l'ampli e montato unica antenna su trino, in questo modo ho tolto tutte le interferenze, oltre a trino ricevo solo 7gold da gioiosa e rtp2/teleisole da liparisul ch 50 le antenne verso monte poro andrebero eliminate perché durante il periodo estivo disturbano i segnali da trino
si il canale 50 è stato assegnato a dfree, peccato cmq perchè sia telespazio che videocalabria hanno dei mux interessantie come mai con il dtt non trasmette più da qui? Per caso ha perso la frequenza?
ps: ne posso fare a meno comunque
Capito, 8VideoCalabria a Milazzo non si può ricevere perchè il 28 è di Tirreno Sat con il suo mux2 (sicuramente tu non lo ricevi) che praticamente è la copia del 21si il canale 50 è stato assegnato a dfree, peccato cmq perchè sia telespazio che videocalabria hanno dei mux interessanti
esatto il tirreno2 non lo ricevo, ma non per il 28 da poro ( che infatti in casa non ricevo)ma solo per il fatto che non trasmette da trino ma dal castello e con bassa potenza nella sola direzione verso la pianaCapito, 8VideoCalabria a Milazzo non si può ricevere perchè il 28 è di Tirreno Sat con il suo mux2 (sicuramente tu non lo ricevi) che praticamente è la copia del 21
Telespazio sul 34 io non lo prendo proprio
risposta esatta, invece io non lo ricevo per 8 Video Calabria che spara a tutta potenza da M. Poro.esatto il tirreno2 non lo ricevo, ma non per il 28 da poro ( che infatti in casa non ricevo)ma solo per il fatto che non trasmette da trino ma dal castello e con bassa potenza nella sola direzione verso la piana
in questo modo si riceve solo a milazzo e immediate vicinanze
forse si, ricevo con potenza 74 e qualità 100, il tutto su un tv samsung serie 5000risposta esatta, invece io non lo ricevo per 8 Video Calabria che spara a tutta potenza da M. Poro.
A proposito per caso sul mux di Tirreno Sat (UHF 21) hai notato qualche calo di intensità di segnale? Perchè prima lo ricevevo int. 100% e qualtà 100%, ora invece è int.94% e qualità 100%
Chissà perchè l'hanno diminuitaforse si, ricevo con potenza 74 e qualità 100, il tutto su un tv samsung serie 5000
E prima lo ricevevi più forte?tornato stabile teleisole, ora potenza 22 qualità 40 anche se con qualche bit di errore
Vedi che non lo ricevi anche perchè la tua condominiale è a metà tra Trino e Poro . Se la orienteresti meglio , il Tirreno credo entrerebberisposta esatta, invece io non lo ricevo per 8 Video Calabria che spara a tutta potenza da M. Poro.
A proposito per caso sul mux di Tirreno Sat (UHF 21) hai notato qualche calo di intensità di segnale? Perchè prima lo ricevevo int. 100% e qualtà 100%, ora invece è int.94% e qualità 100%
Lo so Andydj, comunque non ti preoccupare che non ricomincio con quella storiaVedi che non lo ricevi anche perchè la tua condominiale è a metà tra Trino e Poro . Se la orienteresti meglio , il Tirreno credo entrerebbe![]()
Nella firma ce l'ha scritto, Andrea![]()
bohE prima lo ricevevi più forte?
Non avevo visto ero con il smartphone con Tapatalk 2
Scusatemi
scommetto che RTL 102.5 è trasmesso in letterboxsu Teleisole. Almeno trasmettevano il tg, che era fatto bene davvero
Teleisole è un rebus, per un periodo trasmette, poi no, poi si, poi di nuovo no e ora dopo 5 mesi è ritornato e trasmette RTL. Non si è mai capito il perchè di queste situazioni. Io una soluzione c'è l'avrei: se non hanno intenzione di trasmettere, cedono la frequenzaclaro que si