Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul ch 50 le antenne verso monte poro andrebero eliminate perché durante il periodo estivo disturbano i segnali da trino
nell'impianto dell'appartamento ho tolto l'ampli e montato unica antenna su trino, in questo modo ho tolto tutte le interferenze, oltre a trino ricevo solo 7gold da gioiosa e rtp2/teleisole da lipari
al contrario in garage ho lasciato l'amplificatore e in tal modo entra pure teletna da gioiosa, oltre ai calabresi 28/34/45 di riflesso (buona qualità) con unica antenna uhf a metà strada tra trino e gioiosa

si il canale 50 è stato assegnato a dfree, peccato cmq perchè sia telespazio che videocalabria hanno dei mux interessanti
Capito, 8VideoCalabria a Milazzo non si può ricevere perchè il 28 è di Tirreno Sat con il suo mux2 (sicuramente tu non lo ricevi) che praticamente è la copia del 21
Telespazio sul 34 io non lo prendo proprio

Capito, 8VideoCalabria a Milazzo non si può ricevere perchè il 28 è di Tirreno Sat con il suo mux2 (sicuramente tu non lo ricevi) che praticamente è la copia del 21
Telespazio sul 34 io non lo prendo proprio
esatto il tirreno2 non lo ricevo, ma non per il 28 da poro ( che infatti in casa non ricevo)ma solo per il fatto che non trasmette da trino ma dal castello e con bassa potenza nella sola direzione verso la piana
in questo modo si riceve solo a milazzo e immediate vicinanze

esatto il tirreno2 non lo ricevo, ma non per il 28 da poro ( che infatti in casa non ricevo)ma solo per il fatto che non trasmette da trino ma dal castello e con bassa potenza nella sola direzione verso la piana
in questo modo si riceve solo a milazzo e immediate vicinanze
risposta esatta, invece io non lo ricevo per 8 Video Calabria che spara a tutta potenza da M. Poro.
A proposito per caso sul mux di Tirreno Sat (UHF 21) hai notato qualche calo di intensità di segnale? Perchè prima lo ricevevo int. 100% e qualtà 100%, ora invece è int.94% e qualità 100%

risposta esatta, invece io non lo ricevo per 8 Video Calabria che spara a tutta potenza da M. Poro.
A proposito per caso sul mux di Tirreno Sat (UHF 21) hai notato qualche calo di intensità di segnale? Perchè prima lo ricevevo int. 100% e qualtà 100%, ora invece è int.94% e qualità 100%
forse si, ricevo con potenza 74 e qualità 100, il tutto su un tv samsung serie 5000

Vedi che non lo ricevi anche perchè la tua condominiale è a metà tra Trino e Poro . Se la orienteresti meglio , il Tirreno credo entrerebbe ;)

Vedi che non lo ricevi anche perchè la tua condominiale è a metà tra Trino e Poro . Se la orienteresti meglio , il Tirreno credo entrerebbe ;)
Lo so Andydj, comunque non ti preoccupare che non ricomincio con quella storia :). Purtroppo non la posso orientare a mio piacimento
Comunque la tua tesi è corretta, perchè già te l'avevo riferito l'altro giorno quando 8Video Calabria era spento:)

scommetto che RTL 102.5 è trasmesso in letterbox:laughing7: su Teleisole. Almeno trasmettevano il tg, che era fatto bene davvero

Teleisole è un rebus, per un periodo trasmette, poi no, poi si, poi di nuovo no e ora dopo 5 mesi è ritornato e trasmette RTL. Non si è mai capito il perchè di queste situazioni. Io una soluzione c'è l'avrei: se non hanno intenzione di trasmettere, cedono la frequenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso