D
Dts Sicilia
Ma non dovevano abbassarlo di potenza?
si solo che non credo sia quello il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non dovevano abbassarlo di potenza?
Capitosi solo che non credo sia quello il problema
Mux Teletna (CH57) da Erice-Piana delle forche aggiunti i canali:
-Antenna Sicilia
-Telecolor
Pertanto ora il mux risulta così composto:
-Teletna
-Antenna Sicilia
-Telecolor
-Sicilia News 24
-Sicilia Sport 24
-Sicilia Channel Gusto
-Telejonica
-TG Norba 24
-Radio Sis
-Radio Telecolor
::
A breve verrà inserito TRM13 nel mux di TELEONE ch.59 MONTE LAURO
Potenziato in data odierna il ch. 45 del provider Canale Italia sul Monte Cammarata.
Scusa tonis, ma l'hanno potenziato perchè hanno un nuovo sistema radiante o normalmente?
Scusa tonis, ma l'hanno potenziato perchè hanno un nuovo sistema radiante o normalmente?
CapitoNo, semplice potenziamento. Il sistema radiante era gia' stato modificato, con gli immancabili nulli eccetera eccetera
assenti da monte trino Milazzo i mux sige 23,41 /QUOTE]
Confermo, poco fa erano accesi.Mah![]()
Ma come fai a ricevere il segnale di Canale Italia se da Bonifato sul 45 uhf c'è TV7 ???Con le mie due antenne puntate su Bonifato, il segnale è appena sufficiente per essere rilevato.
Saranno contenti quelli che a San Cipirello hanno l'antenna UHF puntata su Cammarata![]()
Ma come fai a ricevere il segnale di Canale Italia se da Bonifato sul 45 uhf c'è TV7 ???
Ma no, tranquillo. Mi sembrava strano. Oltretutto nella tua firma non vedo citato il mux Tv7 45 uhf. Forse non lo ricevi? Avra' un sistema radiante con nullo verso est e sud-est?Mi son sbagliato, scusatemi.
Cancello il post.
Ma no, tranquillo. Mi sembrava strano. Oltretutto nella tua firma non vedo citato il mux Tv7 45 uhf. Forse non lo ricevi? Avra' un sistema radiante con nullo verso est e sud-est?
update ore 16.00
TRM13 finalmente da MONTE LAURO e VALVERDE mux TELEONE ch. 59.
http://img689.imageshack.us/img689/2534/gg3a.png