Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Teletna (CH57) da Erice-Piana delle forche aggiunti i canali:

-Antenna Sicilia
-Telecolor

Pertanto ora il mux risulta così composto:

-Teletna
-Antenna Sicilia
-Telecolor
-Sicilia News 24
-Sicilia Sport 24
-Sicilia Channel Gusto
-Telejonica
-TG Norba 24
-Radio Sis
-Radio Telecolor

Telejonica? Ricevo il CH57 ma questo canale mi pare sia trasmesso solo sul CH23!!!

::
Sono appena terminati i lavori di manutenzione e ripristino della rete 7 Gold Sicilia orientale (Lauro escluso), che dalle ore 20:30 è in servizio a pieno regime.

Sono stati effettuati in data odierna lavori di manutenzione da Canale Italia sul Monte Cammarata.

Controllate eventuali miglioramenti nella ricezione e inviateci info, grazie

Ultima modifica:
Scusa tonis, ma l'hanno potenziato perchè hanno un nuovo sistema radiante o normalmente?

No, semplice potenziamento. Il sistema radiante era gia' stato modificato, con gli immancabili nulli eccetera eccetera

Vorrei far presente che a switch off avvenuto Canale Italia era a 1000 w (su questa cifra non ho la sicurezza al 100%); poi, per ordine ministeriale, 20 w con nullo verso sud e verso 55 gradi (Malta); poi 10 w; adesso un po' di più :eusa_whistle: :p

Ultima modifica:
Ma no, tranquillo. Mi sembrava strano. Oltretutto nella tua firma non vedo citato il mux Tv7 45 uhf. Forse non lo ricevi? Avra' un sistema radiante con nullo verso est e sud-est?

Sulla lista di OTG che riguarda Partinico (dove praticamente tutta la città è coperta da Bonifato), TV7 45 UHF non c'è, non so se è un errore suo.

Non ricevo inoltre il mux di TRM (qualità altalenante salvo poi comparire la scritta "segnale assente") e quello di 7 Gold Sicilia 88 (l'ho agganciato solo un paio di volte), mentre il mux di Tivuitalia è debole ma ricevibile (ogni tanto scompare l'immagine, ma poi ritorna).

Stranamente son riuscito ad agganciare a malapena il mux di Teleone (o TV7?) sul 59, non so da dove proviene.

Escludo difetti del televisore (anzi possiede un tuner sensibile) e dell'impianto (rifatto ex-novo nel 2012), i mux nazionali si ricevono ottimamente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso