Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Schermo nero sul canale ABC (LCN 33) sul mux Video Regione (UHF 34) però la risoluzione viene rilevata perfettamente...

Dts buongiorno hai notizie quando attiveranno il mux di video regione da scrisi rc??? grazie

ciao amicone..Loro hanno intenzione di attivare il 34 che copra uniformemente Messina Citta'..Ripeto da tempo ci vogliono le autorizzazioni del Ministero e in quella zona ci sono molte difficolta' radioelettriche e la cosa non e' semplice..credo che sara' piu ragionevole un gapfiller..

ciao amicone..Loro hanno intenzione di attivare il 34 che copra uniformemente Messina Citta'..Ripeto da tempo ci vogliono le autorizzazioni del Ministero e in quella zona ci sono molte difficolta' radioelettriche e la cosa non e' semplice..credo che sara' piu ragionevole un gapfiller..
Grazie buona giornata.

Sempre "ottima" la qualità video e audio di VIDEOMEDITERRANEO LCN 11 da Erice - Piana delle Forche:badgrin::badgrin::badgrin:

Ma VIDEOREGIONE attiva oppure no da Piana delle Forche?

Sempre "ottima" la qualità video e audio di VIDEOMEDITERRANEO LCN 11 da Erice - Piana delle Forche:badgrin::badgrin::badgrin:

Ma VIDEOREGIONE attiva oppure no da Piana delle Forche?

Anche a San Marco Videomediterraneo Lcn 11 immagine e audio bloccati per settimane e da ieri sera schermo nero (ch.46 mux TVA). Faccio segnalare da Lanus San Marco ed Erice.

Edit: risposta super rapida del Responsabile Tecnico di Mediterraneo:
"Confermo ripristino al massimo entro domani".

Ultima modifica:
possono ripristinare 100 volte ma se non arrivano coi tradizionali ponti saranno sempre queste le vicende con l'hdsl..Videosicilia e compagnia bella..tva ...telesicilia...Mediaone con teleone arrivano in fibra con qualità simile all'Hd..almeno qui da dove ricevo io (Lauro)

possono ripristinare 100 volte ma se non arrivano coi tradizionali ponti saranno sempre queste le vicende con l'hdsl..Videosicilia e compagnia bella..tva ...telesicilia...Mediaone con teleone arrivano in fibra con qualità simile all'Hd..almeno qui da dove ricevo io (Lauro)

STRAQUOTONE;););)

Meglio mettere un bel cartello oppure ancora meglio sarebbe lasciare LCN libera.

Si sa nulla invece per Videoregione da Piana delle Forche?:eusa_think::icon_bounce:

Grazie in anticipo per la risposta.

Mux Rete A 2: Audio Asincrono Deejay tv+1.

Lo ricevo da Alcamo Monte Bonifato Madonna dell'Alto (Trapani) sul ch. 42.

Buonasera DTS

Lavori in corso nel mux Mediaone? TRA va e viene,manca PRIMA TV,Tele Kalos,Radio Relax .

Saluti

ripristinato il mux tgs da srcisi rc. nuovamente dopo un giorno di funzionamento out il mux retecapri sempre da scrisi rc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso