villarisanti
Digital-Forum Senior Plus
Dopo la riattivazione di ieri nuovamente out il mux retecapri da scrisi rc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
te l'ho chiesto perché stamane s'è verificato lo stesso identico problema su SCIACCA CSM, già risolto da ore.
Comunque faccio segnalare M. Colla da Lanus.
Grazie Tonis e Lanus!!
ora tutto ok il Mux Timb2 è resuscitato!!
Buona Notte
Se ci hai fatto caso succede spesso e rimane il solo audio...Comunque adesso è OKKSchermo nero sul canale ABC (LCN 33) sul mux Video Regione (UHF 34) però la risoluzione viene rilevata perfettamente...
Dts buongiorno hai notizie quando attiveranno il mux di video regione da scrisi rc??? grazie
Grazie buona giornata.ciao amicone..Loro hanno intenzione di attivare il 34 che copra uniformemente Messina Citta'..Ripeto da tempo ci vogliono le autorizzazioni del Ministero e in quella zona ci sono molte difficolta' radioelettriche e la cosa non e' semplice..credo che sara' piu ragionevole un gapfiller..
Sempre "ottima" la qualità video e audio di VIDEOMEDITERRANEO LCN 11 da Erice - Piana delle Forche
Ma VIDEOREGIONE attiva oppure no da Piana delle Forche?
possono ripristinare 100 volte ma se non arrivano coi tradizionali ponti saranno sempre queste le vicende con l'hdsl..Videosicilia e compagnia bella..tva ...telesicilia...Mediaone con teleone arrivano in fibra con qualità simile all'Hd..almeno qui da dove ricevo io (Lauro)
possono ripristinare 100 volte ma se non arrivano coi tradizionali ponti saranno sempre queste le vicende con l'hdsl..Videosicilia e compagnia bella..tva ...telesicilia...Mediaone con teleone arrivano in fibra con qualità simile all'Hd..almeno qui da dove ricevo io (Lauro)
Quando funziona il segnale di Retecapri com'è?nuovamente dopo un giorno di funzionamento out il mux retecapri sempre da scrisi rc.