Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canali a schermo nero sul mux rtp (UHF39) da Monte Trino nonostante l'ottimo segnale. Il 29 di rtp2 è ok

Ultima modifica:
Se entro la fine del 2015 il 57-60 dovrà essere a disposizione degli operatori mobili, potranno utilizzare una delle frequenze libere... Sicuramente entro fine 2015 si è saputo che il 56 passerà al 54, io credo che il canale si trasferirà sul 25 oppure sul 38 (ex Mediaset 3) perché se ho capito bene sul 24 verrà attivato il Mediaset 3 almeno da quanto ho capito... Poi è sempre meglio una correzione :)

Ultima modifica:
Pensa salvuccio all'inizio il 56 doveva andare sul 58 che è utilizzato a Malta per il mux Go Plus 7. Si stava verificando l'ennesimo pasticcio italiano. Fortuna che sono stati intelligenti stavolta

Scusate se mi permetto (è per buona fede) Vi riporto un vecchio post di toni
Attivazioni mux Teletna in base alle autorizzazioni del Mise
15 Palermo (Marineo, Termini Imerese ecc);
1 Caltanissetta (Redentore);
1 Catania (Valverde, un solo sito proprio in “casa”, perché in prov sul medesimo Uhf c'è TGR Randazzo e Teleinessa;
3 Enna;
3 Messina (resta solo Trino Gioiosa e capo d'orlando sono già attivi);
5 Ragusa;
3 Siracusa (SR Palazzo Az, Sant'Elia e Nigra di Noto),
8 Trapani (Capo San Marco Sant'Anna, Casa del Clero, Pantelleria, San Vito, Partanna -dove non c'è né 41 né 23 - e Salemi M.Rose, sito in cui il ch.57 sarebbe il primo e unico mux locale!).E inoltre visto che dalla fine 2015 la banda 57-60 dovrà essere consegnata e messa a disposizione degli operatori mobili, che ne sarà di questo mux?

Per accendere a Pantelleria dovrà spegnere la Rai a Scauri...

Pensa salvuccio all'inizio il 56 doveva andare sul 58 che è utilizzato a Malta per il mux Go Plus 7. Si stava verificando l'ennesimo pasticcio italiano. Fortuna che sono stati intelligenti stavolta

Ed è stato meglio che è arrivato sin da subito sul 56, perché credo che prima o poi dal 58 se ne doveva andare sempre per interferenze con Malta...

:::

Arrivato sul mux TRM (UHF 21) il canale Juwelo (LCN 79), altro arrivo sul mux TELEMED (UHF 28) il canale Juwelo (LCN 79) e arrivato sul mux 7GOLD MUX88 (UHF 39) il canale TELEOCCIDENTE2 C625 (LCN 625)... Questo è tutto da Monte Pellegrino

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:

Arrivato sul mux TRM (UHF 21) il canale Juwelo (LCN 79), altro arrivo sul mux TELEMED (UHF 28) il canale Juwelo (LCN 79) ... Questo è tutto da Monte Pellegrino

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Che bella notizia!:lol::D Ennesimo canale di televendite anche se Juwelo rispetto agli altri non è male

Arrivato sul mux TRM (UHF 21) il canale Juwelo (LCN 79), altro arrivo sul mux TELEMED (UHF 28) il canale Juwelo (LCN 79)

e arrivato sul mux 7GOLD MUX88 (UHF 39) il canale TELEOCCIDENTE2 C625 (LCN 625)... Questo è tutto da Monte Pellegrino

::

7Gold Mux88

Teleoccidente2 è solo presente nella parte Occidentale della Sicilia ;) nella parte Orientale sul 39 ci sono trattative in corso...inoltre a breve si accende Ragusa.

::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso