Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radio Mediterraneo. Fine delle trasmissioni
Modica - Una radio senza trasmissioni e senza conduttori. Dopo 36 anni Radio Mediterraneo diventa una grande bobbina di dischi e pubblicità, che si alternano a intervalli stabiliti, senza trasmissioni condotte in studio.
Graziana Carpentieri, figlia dell'editore Enzo Carpentieri, e Il giovanissimo Marco Scavino, nipote dell'ex editore Carmelo Carpentieri, hanno comunicato ai conduttori radiofonici delle trasmissioni di intrattenimento che il palinsesto è stato azzerato, da oggi e per i prossimi sei mesi.
Restano in programmazione i radiogiornali. Nelle scorse settimane il licenziamento di Saro Rametta, che negli ultimi dodici anni ha avuto la responsabilità della radio, che ha fatto la storia della radiofonia della provincia di Ragusa.
La scelta editoriale di cancellare la programmazione radiofonica è stata giustificata con non meglio precisate esigenze di riorganizzazione aziendale.
Fonte: DTS OnLine
 
Antenna Sicilia (UHF41) da Monte trino ora è completamente off nonostante la segnalazione di Lanus. A questo punto penso ripristineranno lunedì o martedì
 
Ultima modifica:
Anche da scrisi rc il mux di antenna Sicilia ch41 è out che ci sia qualche problema con il trasferimento del segnale?????
 
Un acquazzone di poco più 10 minuti ha provocato i seguenti disservizi da Monte Trino:
Off TCF(UHF43)
Acceso ma con portante vuota Tremedia (UHF53) spero non ci vorrà 1 mese prima della sistemazione :lol::badgrin:
Segnalo che rtp(UHF39) acceso ma con portante vuota, spento completamente da Monte Ciccia il mux rtp2(UHF29) dove sarà saltato il ponte del trasferimento del segnale.
TCF e Tremedia ogni vota saltano sempre quindi segnalazioni dei 2 mux saranno piuttosto frequenti sicuramente. Ma io mi chiedo ma che razza di attrezzature hanno?
ps: l'utente marchese max ha ragione quando dice che da Monte Trino è diventato quasi impossibile ricevere tutti i mux contemporaneamente
 
Ultima modifica:
ripristinato il mux antenna sicilia ch41 da scrisi rc. per quanto riguarda il mux di retecapri era stato riattivato tarda mattinata adesso e' nuovamente spento mah!!!!
 
Situazione tornata alla normalità già ieri sera: TCF e Tremedia di nuovo ok e Antenna Sicilia (UHF41) ha riattivato
anche rtp è tornato a posto
 
Ultima modifica:
:::::

Attivato ieri in tarda mattinata il mux Teletna ch. 57 su Monte Pellegrino (Pa);
inoltre, dal tardo pomeriggio di oggi è attivo il mux Teletna ch. 57 pol.v anche dalla postazione di Monte San Martino - Capo d'Orlando (Me).


:::::
 
Scusate se mi permetto (è per buona fede) Vi riporto un vecchio post di toni
Attivazioni mux Teletna in base alle autorizzazioni del Mise
15 Palermo (Marineo, Termini Imerese ecc);
1 Caltanissetta (Redentore);
1 Catania (Valverde, un solo sito proprio in “casa”, perché in prov sul medesimo Uhf c'è TGR Randazzo e Teleinessa;
3 Enna;
3 Messina (resta solo Trino Gioiosa e capo d'orlando sono già attivi);
5 Ragusa;
3 Siracusa (SR Palazzo Az, Sant'Elia e Nigra di Noto),
8 Trapani (Capo San Marco Sant'Anna, Casa del Clero, Pantelleria, San Vito, Partanna -dove non c'è né 41 né 23 - e Salemi M.Rose, sito in cui il ch.57 sarebbe il primo e unico mux locale!).E inoltre visto che dalla fine 2015 la banda 57-60 dovrà essere consegnata e messa a disposizione degli operatori mobili, che ne sarà di questo mux?
 
Ultima modifica:
Scusate se mi permetto (è per buona fede) Vi riporto un vecchio post:
Attivazioni mux Teletna
15 Palermo (Marineo, Termini Imerese ecc);
1 Caltanissetta (Redentore);
1 Catania (Valverde, un solo sito proprio in “casa”, perché in prov sul medesimo Uhf c'è TGR Randazzo e Teleinessa;
3 Enna;
3 Messina (resta solo Trino Gioiosa e capo d'orlando sono già attivi);
5 Ragusa;
3 Siracusa (SR Palazzo Az, Sant'Elia e Nigra di Noto),
8 Trapani (Erice vetta PdF, Sant'Anna, Casa del Clero, Pantelleria, San Vito, Partanna -dove non c'è né 41 né 23 - e Salemi M.Rose, sito in cui il ch.57 sarebbe il primo e unico mux locale!).E inoltre visto che dalla fine 2015 la banda 57-60 dovrà essere consegnata e messa a disposizione degli operatori mobili, che ne sarà di questo mux?
Milazzo, queste sono le autorizzazioni del Mise. Un discorso è essere autorizzati ad attivare, un discorso è attivare in sé... comunque alla lista manca Capo San Marco, autorizzato anch'esso *__* (ps: quello era un mio post :) )
 
Gli verrà assegnato un altro canale oppure verranno pagati per spegnere!
Certo che sarebbe assurdo attivare tutti questi impianti per poi dover rottamare la frequenza!
Vabbè tanto prima o poi i contenuti saranno sugli altri 2 mux quindi.... Però per zone come Valderice, Pantelleria il mux Teletna è l'unico che riceveranno visto che Antenna Sicilia (UHF41) e Telecolor (UHF23) non sono attivi e fra l'altro la Tunisia le ha occupate col suo unico mux composto da Tunisia 1, Tunisia 2, alcuni canali test e persino Rai1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso