Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Aggiunto un nuovo canale sul multiplex TeleAcras (UHF 31), TCS+1 (LCN 647) il canale al momento ritrasmette TCS (LCN 116)

A breve screen della composizione multiplex.

Nuova composizione del multiplex agrigentino Teleacras uhf 31, irradiato dalle postazioni di:
MONTE PELLEGRINO - Palermo
MONTE CAMMARATA - Cammarata (Agrigento)
POGGIO GIACHE - Agrigento
RUPE ATENEA - Agrigento
MONTE GALLIDORO - Licata (Agrigento)
MONTE SAN GIULIANO - Caltanissetta.
Adesso il mux è composto da quattro programmi, con l'avvento di TCS+1 sull'lcn 647.

http://img801.imageshack.us/img801/1149/rdkp.png

Colgo l'occasione per porgere a tutti, dal "primo cittadino" di digital (l'amministratore), passando per i moderatori e concludendo con tutti gli utenti del forum, i miei più affettuosi auguri di Buon Natale :happy3: E mi raccomando: siate tutti più buoni, più comprensivi, e soprattutto amiate di più il vostro prossimo :)
Merry Christmas to everyone !

Ringrazio per la citazione l'amicone Michelangelo nel suo editoriale sul giornale " l'Urlo del Popolo " che ringrazia il DTS..Ci siamo accorti che c'era qualcosa che non andava...Il nome DTS era stato volutamente oscurato..Oggi è tutto sistemato e questo è l'articolo senza nessun adombramento! :D

Ancora tanti cari auguri!!:happy3:

Ecco l'articolo

http://i40.tinypic.com/hwbsap.jpg

Chiudo con un regalo di Natale..

Esclusiva DTS SICILIA..
prossimo sbarco in Puglia dell'emittente modicana VIDEOREGIONE....Per ciò che riguarda il mux sul canale 34 grosse novità sui palinsesti di Blutv e VideoScicli..Non si esclude dentro il mux qualche inserimento di qualche altro canale di televendite..Alla luce di tutto ciò VideoRegione avrà una copertura di tutto rispetto: Sicilia,Campania,Puglia, Lazio..

Ultima modifica:
ognuno la pensa come vuole ma trovo la cosa ridicola, non coprono nemmeno tutta la sicilia e vanno a cercare audience fuori...................

ognuno la pensa come vuole ma trovo la cosa ridicola, non coprono nemmeno tutta la sicilia e vanno a cercare audience fuori...................
mi hai tolto le parole di bocca non copre tutta la sicilia e trasmette nel lazio,campania e puglia,altro che copertura di grande rispetto io proprio non ne capisco il senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso